X


Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: concorrenti annunciati smentiscono

Scritto da , il Agosto 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip anticipazioni

Grande Fratello Vip, cast di Alfonso Signorini: concorrenti annunciati fanno una smentita

Sono vari i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip che continuano a diffondersi in queste ultime settimane ma da parte della produzione del reality show nelle mani di Alfonso Signorini ancora nessuna conferma e ufficialità. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, sono ben tre i concorrenti annunciati che hanno smentito dichiarando che non faranno parte del cast del Grande Fratello Vip in partenza a settembre. Tra questi anche Ludovica Pagani, giornalista calcistica, influencer e modella che ha partecipato come inviata de Quelli che il Calcio: “Ma non è vero che parteciperò raga. Non parteciperò”. Non è chiaro se Ludovica Pagani sia stata contattata dalla produzione del Grande Fratello Vip o abbia sostenuto il provino ma l’unica certezza è che nella quinta edizione del reality di Alfonso Signorini non la vedremo calcare la soglia della famosa porta rossa.

Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, concorrenti: Eva Grimaldi smentisce la partecipazione

Il cast del Grande Fratello Vip è stato svelato almeno in parte ma ancora è in fase di definizione. Sono sempre più numerose le indiscrezioni che si rincorrono a proposito dei nomi dei concorrenti che parteciperanno alla quinta edizione della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Non è stata ancora ufficializzata alcuna fumata bianca ma non mancano neppure le infondatezze di alcune partecipazioni. Eva Grimaldi ha smentito che sarà al GF Vip attraverso il suo profilo Instagram: “Per adesso l’unica casa dove sto per entrare è quella nuova“. Gli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip confermati sarebbero Patrizia De Blanck, Fausto Leali, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Fausto Leali e Paolo Brosio.

GF Vip anticipazioni concorrenti, Nicola Ventola non ci sarà: “Non parteciperò”

Nei giorni scorsi era circolato con forza il nome di Nicola Ventola al GF Vip insieme ad altri nomi importanti nel mondo dello spettacolo ma l’ex bomber dell’Inter ha smentito la sua presenza. Attraverso il suo profilo Instagram ha fatto sapere:

“Non parteciperò al Grande Fratello Vip per altri impegni. Grazie.”