X


Grande Fratello Vip: i nomi dei concorrenti. Signorini chiama Paolo Brosio?

Scritto da , il Agosto 13, 2020 , in Grande Fratello
foto vincitore gf vip 2020 Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip concorrenti: Patrizia De Blanck e Stefania Orlando nel cast di Alfonso Signorini

Nessuna conferma da parte della produzione al momento ma si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni sui nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Parteciperanno alla quinta edizione del reality show più spiato dagli italiani Stefania Orlando e Patrizia De Blanck concorrenti. Per la prima si tratterà della sua prima esperienza in un reality show. Negli ultimi anni ha avuto diverse esperienze professionali apparendo anche in Rai nei programmi I Fatti Vostri e UnoMattina in Famiglia. Di recente Stefania Orlando, concorrente del GF Vip, ha dichiarato di essere finita nella lista nera per colpa di alcune sue dichiarazioni in cui confessò di aver ricevuto avances da un personaggio molto potente. Per la Contessa Patrizia De Blanck, invece, si tratterà della sua terza esperienza dopo Il Ristorante su Rai1 e la sesta edizione de L’Isola dei Famosi di Simona Ventura.

GF Vip, i nomi dei concorrenti nuovi: Alfonso Signorini arruola Paolo Brosio?

Trashitaliano ha confermato la presenza di Paolo Brosio concorrente del Grande Fratello Vip. Dobbiamo dare però il merito al ben informato portale Che Tv Fa per aver inserito il nome dell’opinionista di numerosi programmi, tra i quali quelli di Barbara D’Urso, tra i concorrenti su cui la produzione del reality show, nelle mani di Alfonso Signorini, aveva puntato gli occhi da tempo. Lo scorso anno Paolo Brosio aveva partecipato alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi e durante il periodo del lockdown era stato ospite numerose volte a Live Non è la D’Urso battendosi per l’apertura delle Chiese dopo la chiusura per coronavirus. Proprio in una delle puntate del programma di Barbara D’Urso Paolo Brosio si è reso protagonista di un momento trash che è diventato subito virale. Nel mezzo del dibattito sul Covid-19 a tarda notte il giornalista non ha resistito al sonno e si è appisolato sotto l’occhio della conduttrice, degli ospiti e dei telespettatori da casa. Tra i concorrenti anche un ex tronista?

Concorrenti Grande Fratello Vip 2020: nel cast anche Francesco Oppini figlio di Alba Parietti

Oltre a Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando concorrenti del GF Vip, varcherà la porta rossa Francesco Oppini figlio di Alba Parietti. Lavora come commerciante di automobili ma in più occasioni è apparso in tv: nel 2004 partecipò alla prima edizione de La Fattoria condotta da Daria Bignardi, nel 2015 organizzò uno scherzo alla madre Alba Parietti con la complicità de Le Iene presentano Scherzi a Parte. Ultimamente Francesco Oppini fa l’opinionista calcistico a 7 Gold.