X


Grande Fratello Vip anticipazioni: un ex tronista tra i concorrenti?

Scritto da , il Agosto 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Luca Dorigo

Anticipazioni Grande Fratello Vip concorrenti: Luca Dorigo nel cast?

Il Grande Fratello Vip è pronto ai blocchi di partenza. Restano ancora poche settimane di attesa per vedere di nuovo aperta la porta rossa della casa di Cinecittà. Il 14 settembre Alfonso Signorini tornerà al timone del reality di Canale5 per il secondo anno di seguito e sarà affiancato in studio da due opinionisti d’eccezione: il riconfermatissimo Pupo e Antonella Elia, fresca fresca di Temptation Island. La rosa dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip invece non è stata ancora ufficializzata ma in queste ore il settimanale Oggi ha lanciato una nuova indiscrezione: sembrerebbe infatti che un ex tronista di Uomini e Donne, Luca Dorigo, voglia entrare nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 5 anticipazioni: Luca Dorigo si candida come concorrente

“Pare che il prestante Luca abbia puntato al GF Vip e che stia facendo fuoco e fiamme per entrare nel cast del reality. Ce la farà?”.

Questa l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo nella rubrica Pillole di gossip. Di certo per il Grande Fratello Vip, aprire le porte a un tronista di Uomini e Donne non sarebbe una novità. Nelle scorse edizioni del reality infatti hanno partecipato Andrea Damante, Costantino Vitagliano, Luca Onestini e anche l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis. Entrerà nella lista anche Luca Dorigo? Intanto di recente anche la Nazzaro ha parlato del GF.

GF Vip, anticipazioni prossima edizione: chi saranno i concorrenti

I concorrenti del GF Vip 5 non sono ancora stati ufficializzati ma in questi giorni sono trapelate diverse indiscrezioni sul cast. Stando agli ultimi gossip potrebbero entrare al Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck, Gabriel Garko, Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, Chiara Nasti, Tommaso Zorzi, Can Yaman, Matilde Brandi e Claudia Galanti. Forse anche Giovanni Terzi sarà nel cast. Per l’ufficialità ovviamente bisognerà attendere ancora qualche settimana.