X


Grey’s Anatomy 17, Giacomo Gianniotti annuncia: “Ci saranno dei flashback”

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Andrew DeLuca

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Gianniotti ammette: “Ci sarà un salto temporale”

La trama di Grey’s Anatomy 17, nonostante il grosso punto interrogativo che ruota intorno alla data del debutto, sta iniziando a prendere forma. In attesa di comunicati ufficiali, i primi spoiler sulle nuove avventure di Meredith Grey e dei suoi colleghi non smettono di arricchirsi di interessanti particolari. L’ultimo, in ordine di tempo, ad aver concesso qualche anticipazione è stato Giacomo Gianniotti. L’interprete di Andrew DeLuca, intercettato da ETOnline, ha infatti chiarito che la nuova edizione si snoderà a partire da un salto temporale di un mese e mezzo rispetto agli eventi narrati nel finale della sedicesima stagione. Un espediente che sarà utile agli sceneggiatori per introdurre, fin da subito, la pandemia da coronavirus. Queste le parole dell’attore a tal proposito:

Ci sarà un piccolo salto temporale quando inizieremo: la stagione partirà a circa un mese e mezzo dalla diffusione del Covid-19, ma ci saranno alcuni flashback.

Grey’s Anatomy 17, Giacomo Gianniotti su Andrew DeLuca: “Sarà una situazione stressante”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy sarà dunque caratterizzata da un piccolo salto temporale a da alcuni flashback che chiariranno al pubblico quanto sarebbe accaduto ai personaggi se la scorsa edizione non fosse stata bloccata a causa dell’emergenza sanitaria. Tra le tante storyline rimaste in sospeso, l’attenzione di Giacomo Gianniotti si è focalizzata sul difficile percorso affrontato dal suo personaggio. Nelle ultime puntate della sedicesima stagione, Andrew DeLuca ha infatti messo in atto strani comportamenti che hanno più volte portato i colleghi a sospettare della sua sanità mentale. Solo successivamente, grazie ad una puntata di Station 19, il destino dello specializzando è emerso con tutta chiarezza. Carina DeLuca ha infatti rivelato che il fratello soffre della stessa malattia del padre: il bipolarismo. Quale sarà dunque la prossima storyline che coinvolgerà il personaggio interpretato da Giacomo Gianniotti e come verrà inserita nella trama riguardante il coronavirus? Ecco cosa ha risposto l’attore:

Nelle stagioni precedenti ha dimostrato che quando c’è molto da fare non si tira indietro. Sarà una situazione stressante, ma allo stesso tempo molto stimolante. Avrà davvero l’occasione di brillare e crescere.

Giacomo Gianniotti sul ritorno sul set di Grey’s Anatomy 17: “Saremo testati più volte”

Se qualche giorno fa Ellen Pompeo ha fatto un annuncio sull’inizio delle riprese, anche Giacomo Gianniotti ha voluto dire la sua sulla difficile situazione che affronteranno gli attori una volta tornati sul set di Grey’s Anatomy 17. In particolare l’attenzione dell’attore si è focalizzata sulle misure anti contagio che rivoluzioneranno completamente l’esperienza degli interpreti:

Saremo testati più volte e rispetteremo le distanze. Avremo molto meno personale sul set e ovviamente indosseremo dispositivi di protezione individuale completi. Siamo straordinariamente fortunati a poterlo fare.