X


Grey’s Anatomy e Station 19 crossover su Canale5: un personaggio morirà

Scritto da , il Agosto 19, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy e Station 19

Station 19 e Grey’s Anatomy crossover, anticipazioni: il triste destino di Lucas Ripley

Prosegue, per la seconda serata consecutiva, la messa in onda di Station 19 su Canale5. La seconda stagione del telefilm creato da Shonda Rhimes è ormai giunto agli sgoccioli. Questa notte, a partire dalle 00:06, la rete trasmetterà infatti il quindicesimo e terzultimo episodio di questa travagliata edizione. La puntata, intitolata “Sempre pronti”, rappresenterà inoltre la seconda parte di un crossover con Grey’s Anatomy. Sebbene dello speciale di due ore verrà mostrata solo la seconda parte, la 2×15 svelerà al pubblico l’identità del personaggio che perderà la vita: Lucas Ripley. Gli spoiler americani anticipano, infatti, che il Comandante dei Vigili del Fuoco di Seattle, dopo esser stato trasportato d’urgenza al Grey Sloan Memorial, sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. La voglia di rivedere la fidanzata Vic Hughes, tuttavia, costringerà l’uomo a disobbedire alle indicazioni del suo medico. Un desiderio, quest’ultimo, che lo porterà a lasciare l’ospedale e che segnerà il suo destino.

Grey’s Anatomy e Station 19 crossover su Canale5: Vic scopre le condizioni di Ripley

Il quindicesimo episodio di Station 19, come anticipato, consisterà in un crossover con Grey’s Anatomy (QUI gli ultimi spoiler sulla diciassettesima stagione) e vedrà tra i protagonisti Maggie Pierce. La dottoressa, dopo aver scoperto l’esito delle analisi di Lucas Ripley, allerterà immediatamente i colleghi del Comandante. Al Grey Sloan Memorial si precipiteranno, infatti, Andy Herrera, Ben Warren e Robert Sullivan. I tre pompieri, spaventati dalle parole del cardiochirurgo, si metteranno alla ricerca di Vic Hughes. La ragazza, una volta appresa la verità, si recherà immediatamente al Seattle Press dove scoprirà la triste diagnosi del suo fidanzato: il Comandante, a causa di un’intossicazione da acido fluoridrico, sta andando incontro a morte certa. In ospedale, nel frattempo, accorreranno tutte le stazioni dei Vigili del Fuoco di Seattle per dare un degno saluto al loro Comandante.

Anticipazioni Station 19 su Canale5: Vic e Robert salutano per sempre Lucas Ripley

Le ultime anticipazioni relative al crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19, in onda questa notte su Canale5, svelano infine che a Victoria Hughes rimarrà solo il tempo di dire addio al suo compagno. Un saluto straziante al quale si aggiungerà anche quello di Robert Sullivan. I due uomini, dopo una lunga amicizia ed altrettante incomprensioni, si congederanno tra le lacrime.