X


Grey’s Anatomy 17: Gianniotti svela cosa accadrà tra Meredith e DeLuca

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e DeLuca

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Gianniotti su Meredith e DeLuca: “Hanno buone possibilità”

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy si è conclusa con un grosso punto interrogativo riguardante il futuro amoroso di Meredith Grey. La protagonista, dopo aver a lungo dubitato del benessere psicologico di Andrew DeLuca, ha infatti abbandonato i corridoi del Grey Sloan Memorial rimandando il primo incontro romantico con Cormac Hayes. A far parzialmente luce su cosa accadrà nella nuova stagione del Medical Drama è intervenuto Giacomo Gianniotti che ha offerto una panoramica sulle prossime vicende sentimentali che coinvolgeranno il suo personaggio. Interrogato su un’eventuale riconciliazione tra Meredith e DeLuca, l’attore – intercettato da Entertainment Tonight – ha così risposto:

Sono decisamente compatibili e c’è molta chimica. E’ come se si completassero a vicenda anche se si trovano in momenti diversi della loro vita. Hanno avuto esperienze diverse, ma penso che abbiano buone possibilità.

Grey’s Anatomy 17, Giacomo Gianniotti anticipa: “DeLuca proverà a rimediare ai suoi errori”

Se negli scorsi giorni Giacomo Gianniotti ha annunciato l’arrivo di alcuni flashback in Grey’s Anatomy 17, nell’ultima intervista l’attore si è focalizzato su quello che potrebbe rappresentare l’ennesimo triangolo amoroso nella vita di Meredith Grey. L’inserimento di Richard Flood nel cast fisso pare, infatti, che spianerà la strada ad un serrato corteggiamento. Stando alle parole dell’interprete di Andrew DeLuca, tuttavia, il nuovo chirurgo pediatrico non avrà vita facile. Lo specializzando, infatti, proverà in tutti i modi a rimediare ai numerosi errori commessi con la protagonista. Una situazione che occuperà gran parte della trama della nuova stagione. Ecco come Giacomo Gianniotti ha anticipato la prossima storyline che lo vedrà protagonista:

Credo che DeLuca proverà a rimediare ai suoi errori. Mentre Cormac continuerà a cercare di conquistare Meredith. Penso che approfondiremo questa dinamica e che racconteremo questa storia nell’arco dell’intera stagione o giù di lì.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Gianniotti sulla malattia di DeLuca: “Continueremo ad esplorarla”

Infine, Giacomo Gianniotti si è concentrato sulla rivelazione che più delle altre ha sconvolto i fan di Grey’s Anatomy. Come confermato da Carina DeLuca in una puntata di Station 19 (QUI le anticipazioni sul prossimo episodio in onda su Canale5), Andrew DeLuca soffre di bipolarismo. Una trama che stando alle parole dell’attore è stata elaborata più di due anni fa e che si rivelerà particolarmente avvincente ed emozionante:

Sono curioso di capire come verrà affrontata. Penso che continueremo ad esplorarla. Non abbiamo potuto concludere la scorsa edizione, ma se l’avessimo fatto avremmo svelato le intenzioni di DeLuca, cosa che a questo punto faremo in questa stagione.