X


Il giovane Montalbano finisce, Alessio Vassallo: “Guai a voi se…”

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Alessio Vassallo

Il giovane Montalbano ultime puntate, Alessio Vassallo (Mimì Augello) annuncia: “Guai a voi se…”

Questa sera andrà in onda un’altra replica de Il giovane Montalbano 2, serie nata dai romanzi di Andrea Camilleri che narra le vicende del celebre commissario Montalbano appena arrivato a Vigata, quindi alle prese con le sue prime indagini. Ad interpretarlo in questi episodi troviamo, invece di Luca Zingaretti, Michele Riondino mentre Mimì Augello è impersonato da Alessio Vassallo. E proprio quest’ultimo poche ore fa ha voluto invitare tutti a seguire la puntata di stasera con questo simpatico avvertimento: “Questa sera guai a voi…Ci vediamo su Rai 1 con Il giovane Montalbano! Mancano due puntate alla fine. Le più belle”

Il giovane Montalbano, Alessio Vassallo ironizza con l’attore di Fazio: “Che te ridi”

Nella medesima storia su instagram in cui Alessio Vassallo invitava i telespettatori a guardare Il giovane Montalbano, ha postato anche una foto di scena con Beniamino Marcone, quest’ultimo sorridente. L’attore ha quindi ironizzato aggiungendo al commento “Fazio ma che te ridi?” La puntata che andrà in onda questa sera si intitola Il ladro onesto. Per quanto riguarda la trama il giovane commissario Montalbano (Michele Riondino) si è finalmente riconciliato con Livia (Sarah Felberbaum) e vorrebbe seguirla a Genova. Tale notizia ovviamente getta nello sconforto l’intero commissariato. Catarella vorrebbe seguirlo mentre Mimì Augello (Alessio Vassallo) non è intenzionato a vedere lontano un amico con Salvo. Il caso della puntata inoltre riguarda l’omicidio di una giovane barista di nome Pamela.

Il giovane Montalbano: si farà una nuova stagione? Michele Riondino smentisce

Il successo ottenuto dalle repliche de Il giovane Montalbano ha fatto sperare i telespettatori più affezionati di una possibile nuova stagione in arrivo, del resto anche l’attrice Sarah Felberbaum ha ammesso di essere dispiaciuta del fatto che non si sia più girata una nuova stagione. Michele Riondino, che recentemente ha ammesso che cambierebbe molte cose, ha però smentito tale possibilità affermando che si sente fuori età per questo ruolo.