X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Marta: “Su un altro pianeta”

Scritto da , il 22 Luglio, 2020 , in Soap
foto Marta Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attrice di Marta: “Sto su un altro pianeta”

Il paradiso delle signore ritornerà in onda con i nuovi episodi a settembre e già circolano varie anticipazioni. Gli attori da fine giugno sono impegnati con le riprese e spesso condividono sui loro profili social foto e video del set e tra questi anche Gloria Radulescu. L’attrice che impersona Marta Guarnieri nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore ha postato una serie di storie divertenti. Nel dettaglio ha chiesto ai suoi follower se stesse andando a lavoro o su Marte e una volta giunta in sala trucco anche la truccatrice le ha chiesto se venisse da un altro pianeta, dunque l’attrice ha concluso:

“In base alle storie di prima, lei senza sapere nulla mi ha detto che comunque sto su un altro pianeta”

Il paradiso delle signore anticipazioni nuovi episodi: Marta e Vittorio adotteranno una neonata

In questi giorni sono state rese note le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore. La soap di Rai 1 andrà in onda a partire dal 7 settembre sempre allo stesso orario intorno alle 15:40. Per quanto riguarda la trama dei nuovi episodi ovviamente ci saranno importanti novità anche con riguardo al personaggio interpretato da Gloria Radulescu, che recentemente ha fatto una triste confessione sul suo passato. Dalle anticipazioni ufficiali infatti si apprende:

“Vittorio e sua moglie Marta, dopo il complicato percorso vissuto nel tentativo di avere un figlio, trovano davanti al Paradiso una neonata abbandonata di cui decidono di prendersi cura.”

Insomma finalmente i coniugi Conti riusciranno a realizzare il loro sogno di diventare genitori ma gli ostacoli sono dietro l’angolo, infatti nelle nuove puntate del Paradiso si vedrà che la speranza di Marta e Vittorio di adottare la bimba dovrà scontrarsi con la presenza della madre naturale della bambina.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà nelle nuove puntate a settembre

Dalle anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Umberto sarà preoccupato per Adelaide. Della contessa infatti non si avranno più notizie dopo il suo viaggio di nozze con Achille. Novità riguarderanno anche Federico e Roberta e Salvatore e Gabriella. Infine l’arrivo di Nicoletta manderà in crisi Riccardo ed il suo matrimonio con Ludovica.