X


Il paradiso delle signore puntate settembre, Clelia: “In crisi con Luciano”

Scritto da , il 28 Agosto, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Clelia Calligaris

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Enrica Pintore: “Rapporto tra Clelia e Luciano entrerà in crisi”

Manca sempre meno all’inizio delle nuove puntate de Il paradiso delle signore e finalmente sapremo come finirà la quarta stagione della seguita soap di Rai 1. Enrica Pintore, in una lunga intervista a VeroTv, ha anticipato cosa succederà al suo personaggio, la capocomessa Clelia Calligaris, e soprattutto si è soffermata sul rapporto con il ragionier Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano). Durante gli ultimi episodi trasmessi a fine aprile sia Clelia che Silvia (Marta Richeldi), la moglie del ragioniere Cattaneo, erano a conoscenza di un segreto, ovvero che i soldi per finanziare l’operazione di Federico fossero di Umberto. Entrambe le donne lo hanno però tenuto nascosto a Luciano. Nelle puntate di settembre del Paradiso cosa succederà? “Luciano Cattaneo lo scoprirà ed il loro rapporto entrerà in crisi: ha rivelato l’attrice.

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attrice di Clelia: “Luciano diviso tra lei e la sua famiglia”

Le anticipazioni fornite da Enrica Pintore sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore non sono finite qui. L’attrice che impersona la capocomessa Clelia Calligaris ha infatti aggiunto:

“Federico comincerà a nutrire sospetti sulla relazione tra lui e Clelia. Un bel problema per Luciano, visto che tiene tanto a Clelia, ma anche all’armonia della sua famiglia”.

Insomma il ragionier Luciano Cattaneo nella puntate di settembre de Il paradiso delle signore sarà diviso tra l’amore che prova per Clelia ed il legame con i suoi familiari. Durante l’intervista inoltre Enrica Pintore ha parlato anche del suo collega Giorgio Lupano con cui ha ammesso di aver un gran affiatamento ed un ottima sintonia anche fuori dal set, lo considera infatti un fratello.

Il paradiso delle signore puntate di settembre, Enrica Pintore: “Vedremo una nuova Clelia”

Infine Enrica Pintore ha concluso l’intervista aggiungendo: Vedremo una nuova Clelia. Meno problematica e più leggera”. Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore quindi ci saranno meno lacrime e più sorrisi, tra le varie anticipazioni inoltre è stato annunciato un nuovo arrivo.