X


Il Segreto, l’attore di Tristan ammette: “Rimarrà sempre nel mio cuore”

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Il Segreto
foto Tristan Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, l’attore di Tristan ammette: “Rimarrà per sempre nel mio cuore”

Da anni Alex Gadea non impersona più il celebre Tristan nella soap spagnola Il Segreto. Nelle prime stagioni infatti l’amore tormentato tra il suo personaggio e quello di Megan Montaner, Pepa, era al centro delle trame delle varie puntate della soap. Poi, dopo più di 666 episodi, l’attore ha deciso di dedicarsi ad altro e provare a cimentarsi in ruoli e personaggi differenti. In un’intervista a TeleSette però Alex Gadea ha voluto precisare:

“Il Segreto rimarrà per sempre nel mio cuore perché mi ha regalato una visibilità e un successo incredibile”

Il Segreto nuove puntate, Alex Gadea (Tristan): “Sempre grato ai miei colleghi”

Sempre sull’addio a Il Segreto l’attore che interpretava Tristan, Alex Gadea durante l’intervista ha ammesso:

“Sarò sempre grato a Il Segreto ed ai miei colleghi, in particolare a Ramon Ibarra, Aida De La Cruz Megan Montaner”.

Questi attori nella soap spagnola interpretavano rispettivamente Raimundo Ulloa, Candela Mendizábal (terza moglie di Tristan dopo la morte di Pepa) e appunto Pepa. Tuttavia i fan della soap spagnola potranno rivedere le puntate con le vicende della storia d’amore di Pepa e Tristan su Canale 5 a partire dalle 15.30. Attualmente infatti stanno andando in onda le repliche della prima stagione trasmessa in Italia nel 2013. Le puntate inedite de Il Segreto invece verranno trasmesse a settembre e recentemente l’attrice di Isabel ha fatto una rivelazione.

Il Segreto anticipazioni, Alex Gadea rivela: “Ora posso uscire più spesso”

Infine l’attore che nelle prime stagioni de Il Segreto ha impersonato Tristan Alex Gadea ha concluso l’intervista raccontando anche a quali altri ruoli è più legato, come per esempio Tiempos de guerra dove interpretava il soldato Andres. Adesso però che non è impegnato con i tempi serrati di una soap, ha rivelato cosa gli piace fare nel tempo libero: “Amo passeggiare e uscire con gli amici per un aperitivo. E ora posso farlo più spesso.”