X


Il Segreto, puntate inedite: anticipazioni 31 agosto-5 settembre

Scritto da , il Agosto 31, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Marta e Rosa

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: episodi 31 agosto-5 settembre

Il Segreto torna oggi pomeriggio su Canale5 con le puntate inedite dell’ultima stagione. Cosa accadrà nei nuovi episodi de Il Segreto dal 31 agosto al 5 settembre? Nell’ultima puntata della soap iberica andata in onda lo scorso 20 giugno Adolfo De Los Vivos aveva chiesto a Marta Solozobal di fuggire insieme a lui. Raimundo aveva iniziato a indagare sulla scomparsa di Donna Francisca e a nutrire molti sospetti sulla marchesa Isabel. Le anticipazioni de Il Segreto di questa settimana svelano che Rosa chiederà a Marta di farle da damigella d’onore al suo matrimonio con Adolfo e lei, a malincuore, accetterà. Manuela mette in punizione Carolina che continua ad uscire di nascosto. Onesimo è terrorizzato dalla presenza dei tedeschi a Puente Viejo. Marta chiede al padre Ignacio di poter lavorare con lui in fabbrica. L’uomo le offre il ruolo di contabile. Matias è in totale disaccordo con i piani di Damian e Alicia.

Il Segreto, anticipazioni dal 31 agosto al 5 settembre: spoiler prossimi episodi

Nelle nuove puntate de Il Segreto dal 31 agosto al 5 settembre, Raimundo incontrerà Antonita, la cameriera di Donna Isabel, con un cesto pieno dei fiori preferiti di Francisca e i suoi sospetti aumenteranno. Pablo sta meglio, Carolina vorrebbe fuggire con lui. Il ricevimento per il fidanzamento di Adolfo e Rosa procede senza intoppi ma il giovane continua a pensare a Marta. Nei nuovi episodi de Il Segreto, Raimundo chiederà ad Isabel perché sta acquistando i terreni di Donna Francisca. Marta va a parlare con Adolfo.

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: trame nuovi episodi

Le anticipazioni de Il Segreto dal 31 agosto al 5 settembre svelano che Raimundo riceverà una strana telefonata e uscirà subito per andare a cercare Francisca. Manuela sorprende Carolina in soffitta con Pablo ma decide di mantenere il segreto. Onesimo finge di essere morto per sfuggire al terribile Gunther. Dopo un’estate passata in compagnia di Pepa e Tristan (che ha fatto una confessione inaspettata) da oggi Il Segreto torna alle 15:30 su Canale5 con le nuove puntate.