X


Ilary Blasi e Francesco Totti, foto figlia. Aurora Ramazzotti: “Da indignarsi”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Gossip
Foto Francesco Totti, Chanel e Aurora Ramazzotti

Francesco Totti e Ilary Blasi, foto figlia. Aurora Ramazzotti risponde a Selvaggia Lucarelli: “Non erano tempi social”

Continua la polemica sulla foto della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, pubblicata da Gente, che mostra il lato B della minorenne. Adesso, ad intervenire su Instagram è stata Aurora Ramazzotti, dopo essere stata tirata in ballo. E’ stata Selvaggia Lucarelli a parlare di Aurora, ricordando una foto di molti anni fa nella quale la ragazza veniva mostrata in egual modo. Secondo la Lucarelli all’epoca nessuno ha detto niente su Aurora mentre oggi si sono tutti indignati per Chanel Totti, la secondogenita della coppia. Ma Aurora non è d’accordo e, a proposito della vicenda intorno alla figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi si è così espressa:

“Non erano tempi di social, per questo nessuno fiatò.”

Questa la risposta di Aurora Ramazzotti a Selvaggia Lucarelli, aggiungendo: “Bisogna indignarsi”.

Aurora Ramazzotti dopo la foto della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti: “Non lo auguro a nessuno”

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha voluto dunque distaccarsi dal polverone sollevato da Selvaggia Lucarelli. Non solo, Aurora Ramazzotti ha voluto lanciare un chiaro messaggio a difesa della figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi: “Non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. Ne sto pagando i conti ancora adesso”.

Aurora ha dunque spiegato come si è sentita quando, nel 2011, si è trovata in copertina in bikini di spalle a fianco alla madre. Inoltre la ragazza ha ribadito di non condividere il pensiero di Selvaggia Lucarelli:

“Non credo che solo perché nessuno si è ribellato all’epoca debba normalizzarsi oggi una cosa che è sbagliata.”

Aurora ha posto l’attenzione sui modelli sbagliati che hanno oggi gli adolescenti e su quanto certe situazioni possano essere per loro poco adatte.

Aurora Ramazzotti difende Chanel Totti e spera in un cambiamento: “Merita di avvenire da tempo”

In questi giorni non si parla d’altro che della vicenda che ha travolto Ilary Blasi e Francesco Totti, difesi anche da Giovanni Ciacci. A difendere la famiglia Totti, ed in particolare Chanel Totti, è stata dunque anche Aurora Ramazzotti. Per quest’ultima la situazione è ben nota, visto che Aurora Ramazzotti ha vissuto sulla propria pelle una situazione simile. Per questo Aurora spera che dopo quanto accaduto alla figlia di Ilary e Totti possa cambiare qualcosa:

“Potrebbe essere un piccolo passo verso un cambiamento che merita di avvenire da molto tempo.”