X


Ilary Blasi e Francesco Totti furiosi. Interviene Ciacci: “Hanno ragione”

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto ilary blasi francesco totti sitcom

Ilary Blasi e Francesco Totti furiosi per la foto di Chanel. Giovanni Ciacci: “Bisogna stare attenti”

E’ arrivata qualche ora fa la durissima reazione di Francesco Totti e Ilary Blasi dopo la pubblicazione sulla copertina di una noto settimanale della fotografia che ritrae la loro figlia, Chanel, di tredici anni, in costume al mare con papà Francesco. La ragazza è stata ripresa di spalle intenta evidentemente in un tuffo. I genitori della tredicenne sono molto furiosi e hanno parlato del gravissimo e frequente problema della sessualizzazione e della mercificazione del corpo delle giovani adolescenti. A tal proposito l’esperto di immagine Giovanni Ciacci, nel programma Ogni Mattina, si è detto d’accordo con il Capitano e la moglie: “Ilary ha ragione ad essersi arrabbiata, ma ha ragione anche il padre. Bisogna stare attenti”

Francesco Totti e Ilary Blasi furibondi. Interviene Giovanni Ciacci: “I genitori devono concordare”

Francesco Totti e Ilary Blasi sono furiosi per la foto di Chanel apparsa su una copertina di un noto settimanale. La tredicenne è stata ripresa di spalle, in costume, e lo scatto pubblicato ha fatto indignare la rete ma anche i genitori dell’adolescente che hanno reagito rendendo noto un lungo messaggio tramite Instagram Stories: “Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne” sono queste le parole di Ilary Blasi (che di recente è stata travolta dalle polemiche). Anche Giovanni Ciacci ha espresso il suo parere sulla questione dicendosi d’accordo con la coppia:

“Io trovo che per mandare una minorenne sulla copertina i genitori devono concordare”

Giovanni Ciacci si sfoga sulla questione Chanel Totti: “Sbattuta in copertina in quella maniera”

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è stata messa in prima pagina con uno scatto che la ritrae in un costume e che mette in evidenza il suo lato B, la cosa ha fatto infuriare i genitori che non le hanno di certo mandate a dire. Il Capitano e la moglie, però, hanno trovato l’appoggio di numerosi, genitori e non, tra questi Giovanni Ciacci che, dopo un recente sfogo sul cyberbullismo, rivolgendosi al direttore della rivista ha dichiarato:

“Signora Direttrice, perché ha sbattuto la figlia di Totti in copertina in quella maniera? L’ha coperta con dei pixel in faccia, ma non ha coperto un’altra parte del corpo. Non ce la faccio!”