X


Io e Te, Enrica Bonaccorti sfiora le lacrime da Diaco: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Enrica Bonaccorti commossa a Io e Te

Pierluigi Diaco commuove Enrica Bonaccorti. Lei: “Non me l’aspettavo”

L’ospite principale della puntata di oggi, giovedì 20 giugno, di Io e Te è stato Enrica Bonaccorti. Conduttrice televisiva e radiofonica molto apprezzata, autrice di tante canzoni di successo, firmate per grandi artisti della musica italiana come Domenico Modugno, ha esordito come attrice prima per il teatro e poi per il cinema. La donna, infatti, per tutto il corso dell’intervista, ha sfoggiato una grandissima sensibilità, che l’ha portata, ad un certo punto, a sfiorare le lacrime per una proposta di Pierluigi Diaco. E’ stata Enrica Bonaccorti a confessare di possedere la registrazione di un brano inedito insieme a Domenico Modugno, nella quale lui canta e lei recita. Il conduttore non se lo è fatto dire due volte e si è offerto di concederle lo spazio musicale del suo programma per trasmettere la canzone, nella sua versione artigianale, per la prima volta. La Bonaccorti si è commossa e ha esclamato:

Che emozione, non me l’aspettavo.

Io e Te, Pierluigi Diaco annuncia: “Una notizia senza precedenti”

Pare, dunque, che Enrica Bonaccorti abbia accettato la proposta di Pierluigi Diaco: dovrebbe, in qualcuna delle prossime puntate, dargli il permesso di mandare in onda il brano inedito registrato insieme al grande Domenico Modugno. Il conduttore si è messo d’accordo in diretta anche con gli autori di Io e Te, spiegando loro il suo piano: quello di girare un servizio a casa dell’autrice e di mandarlo in onda insieme a lei durante lo spazio dedicato alla musica. Pierluigi Diaco ha infine commentato:

Scusate, ma questa è una notizia senza precedenti.

Enrica Bonaccorti si giustifica da Pierluigi Diaco: “Ero molto giovane”

Molto di recente, Pierluigi Diaco aveva dare un annuncio su Katia Ricciarelli. Il conduttore di Io e Te, poi, oggi ha potuto darne un altro forse ancora più importante, quello dell’esclusiva dell’inedito di Enrica Bonaccorti e Domenico Modugno. L’autrice, però, si è giustificata in anticipo per quello che i telespettatori ascolteranno:

Ero molto giovane, pensa che avevo ancora le “e” stretta. Dicevo “béne” invece di “bène”.