X


Io e Te, Pierluigi Diaco imbarazzato per Katia Ricciarelli: “Non ho parole”

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco imbarazzo Katia Ricciarelli

Io e Te, Pierluigi Diaco in imbarazzo: “Katia, io non ho parole”

Prima settimana di agosto che si apre con Io e Te con Pierluigi Diaco e i suoi compagni d’avventura rappresentati da Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli. Quest’ultima nella sua rubrica dedicata alla lirica fa conoscere ai telespettatori la bellezza del melodramma facendo ascoltare le voci liriche più belle di sempre. Durante lo spazio, però, Katia Ricciarelli si è trovata costretta a togliersi la collana perché batteva sul microfono, e Pierluigi Diaco curioso ha domandato se fosse un altro regalo dell’autore Maurizio Gianotti:

“Ma io sono in imbarazzo, stiamo scherzando? Gianotti, tutti sti soldi dove li prendi?”.

Pierluigi Diaco scherza con Katia Ricciarelli e svela: “E’ in imbarazzo”

Sempre nello spazio dedicato alla lirica Katia Ricciarelli a Io e Te si è trovata costretta suo malgrado a togliersi la collana (“Mi stanno a controllare… Ma come fa la donna a rinunciare?”) e Pierluigi Diaco ha colto la palla al balzo per ricordare il feeling che lei ha con l’autore Maurizio Gianotti: “Scopro un rapporto curioso, inutile che ridete”. La regina della lirica ha continuato dicendo che dopo gli avrebbe detto qualcosa in più, e si è sentita rispondere: “In privato? La Ricciarelli è in imbarazzo”.

Katia Ricciarelli a Io e Te, battuta di Pierluigi Diaco: “Sono geloso, non ti controllo più”

Katia Ricciarelli (il cui futuro dopo Io e Te sembra già scritto) non accoglie più i complimenti di Pierluigi Diaco e dopo gli apprezzamenti per Vittorio Grigolo il suo cuore è solo per l’autore Maurizio Gianotti. Per questo Pigi è geloso e lo ha ammesso a Io e Te: “Sono geloso, non ti controllo più. Sei incredibile. Ormai la Ricciarelli è andata. E’ presa dalla ridarella perché è innamorata”.