X


Katia Ricciarelli, futuro dopo Io e Te: “C’è un progetto, ma…”

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Katia Ricciarelli imbarazzata

Katia Ricciarelli, film sulla sua vita: “Passerà del tempo prima che diventi realtà”

Dal lunedì al venerdì alle 14.00, subito dopo il Tg1, va in onda Io e Te con Pierluigi Diaco. Gli ascolti non brillano di certo; basti pensare che la soap opera turca di Canale 5 fa più del 20% di share. Ma il conduttore continua la sua battaglia contro i social, definendo atti unici qualsivoglia artista del Bel Paese, e ripetendo a tutti che ha il privilegio di lavorare con Katia Ricciarelli che sta portando la lirica e il melodramma in televisione per la prima volta. E proprio Katia Ricciarelli, secondo quanto riporta il settimanale Tv Mia, dopo Io e Te ha già in mente il suo futuro: “Un film sulla mia vita, il progetto c’è, ma prima che diventi realtà passerà ancora un po’ di tempo”.

Io e Te, Katia Ricciarelli commenta Pierluigi Diaco: “Ci capiamo al volo”

Esperienza che la sta gratificando, quella rappresentata da Io e Te: Katia Ricciarelli risponde alle lettere dei cuori solitari e di chi non sta passando un presente sentimentale roseo e in seguito fa divulgazione sulll’opera lirica e il melodramma, dedicandosi anche ai più piccoli (il venerdì). Un atto unico, come è solito definire qualsiasi cosa Pierluigi Diaco, con il quale lei ha un certo feeling che non è passato inosservato ai telespettatori. Lei commenta così: “Ci capiamo al volo”. Si diverte a punzecchiarla, è vero, ma mai in maniera volgare.

Katia Ricciarelli sulla posta del cuore a Io e Te: “Mi fa piacere”

E sulla posta del cuore a Io e Te, che Sandra Milo trattava con grande sensibilità e partecipazione, cosa pensa Katia Ricciarelli? “Mi fa piacere rispondere ai telespettatori e ascoltare i loro sfoghi”.