X


Io e Te, Pierluigi Diaco interrompe Memo Remigi: “Tu sei pazzo”

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco Memo Remigi

Pierluigi Diaco glissa sulla proposta di Memo Remigi a Io e Te: “Sei pazzo”

Nuova puntata di Io e Te, il programma di Pierluigi Diaco con i suoi due compagni d’avventura: Santino Fiorillo (Il custode del gossip che fu) e Katia Ricciarelli (La regina della lirica). Ospite del giorno è stato Memo Remigi, grande cantante e talent scout, che si è raccontato in una lunga intervista. A un certo punto, sul finire della stessa, ha fatto i complimenti a Pierluigi Diaco per il modo in cui si pone con l’interlocutore, dicendogli poi che avrebbe piacere a intervistarlo. Pronta la risposta del conduttore: “Ma tu sei pazzo”.

Memo Remigi a Io e Te, Pierluigi Diaco chiarisce: “Non potevo mettere tutto il pezzo”

Durante l’intervista di Memo Remigi a Io e Te è stato mandato in onda un filmato di lui al Festival di Sanremo 2018 ospite di Claudio Baglioni. Al rientro in studio: “Poi prosegue, questa cosa, forse tu non sai, non l’hai seguita”. Piccato Pierluigi Diaco ha replicato: “L’ho seguita ma non potevo mettere tutto il pezzo”. Infine sono arrivati i complimenti di Memo Remigi per la splendida Katia Ricciarelli, dalla quale si è fatto intervistare anni fa, e anche al disegnatore Lucangelo Bracci.

Pierluigi Diaco annuncia gli ospiti delle prossime puntate di Io e Te

I prossimi ospiti di Io e Te annunciati da Pierluigi Diaco sono: Barbara Alberti, Mara Venier, Giovanni Malagò, Donatella Rettore. Nella puntata di ieri Kledi Kadiu ha fatto una confessione su Maria De Filippi piuttosto curiosa e del tutto sincera.