X


Io e Te, Kledi Kadiu su Maria De Filippi: “Se la prende quando…”

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Kledi Kadiu Io e Te

Io e Te Kledi Kadiu, retroscena su Maria De Filippi: “Se la prende quando fai qualche torto”

Ospite della puntata di oggi di Io e Te, iniziata alle 14.30, è stato il ballerino e maestro di danza Kledi Kadiu, che Maria De Filippi ha portato al successo grazie ai balletti a C’è posta per te oltre al suo inserimento all’interno della casa di Amici (talent show di Canale 5). A proposito di colei che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo Kledi Kadiu ha rivelato quanto segue a Pierluigi Diaco:

“E’ una donna tosta ed esigente. E’ molto corretta e ogni tanto se la prende quando fai qualche torto. Mi è rimasta nel cuore per tutto quello che mi ha dato”.

Kledi Kadiu su Maria De Filippi confessa: “Siamo sempre rimasti in contatto”

“Siamo molto vicini da questo punto di vista e ha un fiuto particolare per le persone” ha confessato Kledi Kadiu su Maria De Filippi durante la sua intervista odierna a Io e Te con Pierluigi Diaco, “e siamo sempre rimasti in contatto. Abbiamo lavorato insieme per 17 anni ed è una persona seria che apprezzo”. Pierluigi Diaco gli ha fatto presente che una bimba che conosce è andata a lezione nella sua scuola e che, oltre a essere molto gentile con tutti, è anche molto severo. Kledi Kadiu ha replicato: “Spesso vieni preso per cattivo, ma la serietà è sinonimo di voler fare del bene”. Gli ha fatto eco Diaco: “Sei molto esigente e ci vuole molto rigore e senso di responsabilità”.

Pierluigi Diaco annuncia una novità per l’ultima settimana di Io e Te

Dopo l’intervista a Kledi Kadiu che ha avuto modo di parlare anche di Maria De Filippi, che ha fatto una scelta su Uomini e Donne, Pierluigi Diaco ha letto le lettere della posta del cuore di Katia Ricciarelli e, rispondendo a una spettatrice, l’ha invitata ad aggiornarlo sulla sua situazione: “Hai tempo ancora 9 giorni, credo”. Quindi la trasmissione Io e Te si concluderà il 4 settembre (e non continuerà fino al 14 come si vociferava nelle scorse settimane). Altra novità: dalla prossima settimana sarà presente anche Mara Venier.