X


Io e Te Samanta Togni, cos’è successo con Pierluigi Diaco: “Sei stato tu…”

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Samanta Togni 29 marzo

Samanta Togni, rivelazione su Pierluigi Diaco a Io e Te: “Tu sei stato il primo a…”

Samanta Togni, ballerina ed ex insegnante di Ballando con le stelle, insieme al marito Mario Russo, chirurgo, è stata l’ospite in primo pino della puntata di oggi di Io e Te. Pierluigi Diaco, dopo aver ammesso di averla fortemente voluta in trasmissione, si è complimentato con lei per il suo prossimo impegno lavorativo: da settembre, infatti, condurrà, al fianco di Giancarlo Magalli, la nuova stagione de I fatti vostri. A un certo punto, tra i due c’è stato uno scambio piuttosto appassionato e simpatico. Pierluigi Diaco ha ricordato a Samanta Togni di averle detto, in tempi non sospetti, di meritare la conduzione di un programma e lei allora ha fatto una rivelazione su di lui:

Tu sei stato, infatti, una delle prime persone a cui ho pensato quando ho saputo di questa importante novità.

Io e Te, Pierluigi Diaco su Samanta Togni: “Una delle più belle del mondo dello spettacolo”

Pierluigi Diaco è stato molto contento di poter ospitare, nella puntata di oggi di Io e Te, la ballerina Samanta Togni. Quest’ultima, ex insegnante nonché vincitrice di Ballando con le stelle, da settembre sarà al fianco di Giancarlo Magalli a I fatti vostri. Il conduttore si è detto per nulla sorpreso di questa novità, che anzi aveva egli stesso preannunciato, alla luce di questa convinzione:

Per me è una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Ha un grande charme.

Samanta Togni confessa a Pierluigi Diaco: “Sono molto emozionata”

Di recente Samanta Togni aveva svelato un retroscena su Giancarlo Magalli. Oggi, invece, la prossima conduttrice de I fatti vostri, ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te, ha confessato al collega tutta la sua emozione:

Sono molto emozionata perché, dopo essere stata da te l’anno scorso, mi hai portato fortuna.