X


Io e Te Santino Fiorillo, retroscena vita privata: “Sono un disastro”

Scritto da , il Agosto 9, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Santino Fiorillo disastro

Santino Fiorillo svela un retroscena: “Sono un disastro in amore”

Dal lunedì al venerdì va in onda, fino al 4 settembre, Io e Te su Rai1 condotto da Pierluigi Diaco e due compagni d’avventura andati a sostituire Sandra Milo e Valeria Graci: si tratta di Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Quest’ultimo è stato promosso al fianco del conduttore con il quale lavora anche come responsabile del casting, ma nessuno sa nulla sulla sua vita privata:

“In amore sono un disastro. Tutte le mie storie sono naufragate. Sono più sereno e tranquillo da non fidanzato. Nei sentimenti sono molto melodrammatico”.

Io e Te, Santino Fiorillo su Maurizio Costanzo: “Mi dice che lo faccio ridere”

Lavora a stretto contatto con Maurizio Costanzo, Santino Fiorillo, e al settimanale TeleSette ha svelato: “Mi dice sempre che lo faccio ridere e che porto il buonumore”. Ci tiene a ringraziarlo ogni volta che può perché è solo grazie a lui se ora fa il lavoro dei suoi sogni e può trasmettere il suo amore per le dive e i grandi divi del passato: “Uno degli uomini più importanti della mia vita. Mi ha accolto nello staff del Maurizio Costanzo Show, esperienza meravigliosa”.

Santino Fiorillo svela un retroscena su Io e Te: “All’inizio ero intimidito”

Formatosi alla corte di Paolo Limiti e Maurizio Costanzo, Santino Fiorillo, che accompagna Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli a Io e Te, a TeleSette ha confessato che “All’inizio ero davvero intimidito, ma Diaco e Katia mi hanno aiutato. Sono meravigliosi”. Ha continuato dicendo che mano a mano ha acquisito sicurezza e che si diverte molto a informare i telespettatori delle grandi storie d’amore del passato con le sue cartoline divine. La settimana scorsa ha svelato un retroscena su Mara Venier con la quale ha lavorato a stretto contatto.