X


Io e Te sospeso per coronavirus: Diaco sostituito da La vita in diretta

Scritto da , il Agosto 30, 2020 , in Programmi Tv
Foto Pierluigi Diaco problema Io e Te

Pierluigi Diaco, Io e Te sospeso: scoperto un caso di positività al Covid-19

Sarebbe dovuto andare in onda fino a venerdì 4 settembre il programma del primo pomeriggio di Rai 1 Io e Te condotto da Pierluigi Diaco, invece, stando alle notizie di questi minuti, la trasmissione è stata sospesa per un caso di positività al coronavirus riscontrato negli studi. Il primo a darne la notizia è stato il IlFattoQuotidiano.it che nel dettaglio ha anticipato come la trasmissione Io e Te:

“È stata sospesa per un caso di positività al Covid-19. La decisione è stata presa pochi minuti fa dai vertici di Viale Mazzini”

Io e Te sospeso per coronavirus: Pierluigi Diaco sostituito da Andrea Delogu e Marcello Masi

Dunque a causa della scoperta di un caso di positività al coronavirus, il programma di Pierluigi Diaco Io e Te è stato sospeso. La trasmissione del pomeriggio di Rai 1, quindi, molto probabilmente saluterà i telespettatori prima del previsto. L’ultima puntata sarebbe dovuta andare in onda, infatti, il 4 settembre. Il sito suddetto, oltre ad anticipare l’interruzione del programma, ha anche rivelato cosa sostituirà la trasmissione:

Al suo posto andrà in onda La Vita in Diretta Estate, condotta da Marcello Masi e Andrea Delogu, che raddoppierà dunque la sua durata.”

aggiungendo inoltre che al momento sembra impossibile che in così poco tempo si possa risolvere la situazione e Pierluigi Diaco possa ritornare in onda.

La vita in diretta estate al posto di Io e Te: trasmissione di Pierluigi Diaco sospesa per coronavirus

La notizia della sospensione di Io e Te, che verrà sostituito nel palinsesto di Rai da Andrea Delogu e Marcello Masi con La vita in diretta estate, arriva in una giornata ricca di notizie non felici per il conduttore Pierluigi Diaco. Questa mattina infatti si è parlato di una possibile sospensione di quest’ultimo da Rtl 102.5 a causa di un duro scontro con Giusy Legrenzi nel programma radiofonico Non Stop News.