X


Karina Cascella attaccata: “Avete infettato la Sardegna”, lei replica

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Gossip
foto_karina_cascella_attacca_soleil_sorge

Karina Cascella accusata di aver infettato la Sardegna, lei replica: “Siamo arrivati agli untori?”

Nelle scorse ore si è scoperto un focolaio di coronavirus in alcune zone della Sardegna, molti personaggi noti in vacanza a Porto Cervo, o in altre zone, sono risultate positive al Covid-19. Non è il caso di Karina Cascella, che però è stata accusata di essere una specie di untore. Nelle scorse ore infatti l’opinionista di Barbara D’Urso ha postato sul suo Instagram una sua foto con una amica in piscina a Riccione ma alcuni follower, ipotizzando si trovasse nel mare sardo, l’hanno attaccata: “È colpa vostra che avete infettato la Sardegna. Andatevene via”. A queste accuse Karina Cascella ha replicato: “Siamo arrivati al punto di definire untori le persone che vanno in Sardegna?”

Karina Cascella replica alle critiche: “Avete parlato tanto di vacanze in Italia”

Durante la sua replica alle critiche ricevute Karina Cascella, non solo ha spiegato di non essere mai stata in Sardegna e di trovarsi a Riccione, ma ha anche voluto sottolineare che per mesi si sono invitati gli italiani a trascorrere le vacanze in Italia, per risollevare le attività turistiche dopo i mesi di lockdonwn ed adesso li si accusa se lo hanno fatto. L’opinionista di Barbara D’Urso infatti ha aggiunto:

“Avete parlato tanto di vacanze italiane e la gente le ha fatte le vacanze italiane. Adesso quelle che erano persone stupende sono diventate untori?”.

Ed inoltre si augura di non dover leggere messaggi del genere in futuro.

Karina Cascella risponde alle accuse: “Chi governa non ci dice un ca***”

Infine Karina Cascella, che nei giorni scorsi ha ammesso che non sa se potrà ritornare nei programmi di Barbara D’Urso, ha concluso: “Forse bisognerebbe prendersela con chi comanda, che governa non ci dice un ca***” aggiungendo che chi viaggia ha però la responsabilità di fare controlli sia prima che dopo per evitare sia di contrarre il virus che di trasportarlo in varie zone.