X


Pomeriggio 5, Karina Cascella: “Non so se tornerò da Barbara D’Urso”

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Personaggi Tv

Barbara D’Urso, Karina Cascella ammette: “Non so se tornerò a Pomeriggio 5”

Da quando a causa dell’emergenza del Coronavirus in molte trasmissione televisive si sono ridotti i numeri degli ospiti, molti opinionisti, tra cui Karina Cascella, non potendo più andare negli studi televisivi hanno commentato le vicende di gossip e televisione sui propri social. E pochi minuti fa l’opinionista di Barbara D’Urso ha risposto sul suo Instagram ad alcune domande dei follower, dove oltre ad esprimersi sulla fine della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha spiegato quando e se potrà ritornare a Pomeriggio Cinque. Ha infatti risposto:

“I programmi di Barbara D’Urso per me sono una seconda casa…mi sento serena e a mio agio. Non ti so dire come e se sarà possibile tornare per gli opinionisti…”

“Vedremo poi con l’inizio delle trasmissioni e la circolazione del virus” Insomma non sa ancora se potrà tornarci per via della pandemia.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, Karina Cascella: “Non riescono a trovare i giusti accordi”

In questi giorni la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante al centro del gossip, dopo essersi nuovamente lasciata per la seconda volta. Karina Cascella, che non ha mai fatto mistero di ammirare i due ragazzi su questa separazione si è detta molto dispiaciuta e poi ha aggiunto:

“È sempre brutto quando due persone che si amano non riescono a trovare gli accordi giusti. Ma auguro ogni bene a loro e spero possano essere felici”.

Nelle scorse settimane, invece, l’opinionista di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso ha detto la sua su Antonella Elia e Pietro Delle Piane dopo la loro partecipazione a Temptation Island dichiarando come secondo lei si fossero messi d’accordo.

Karina Cascella problema di salute: come sta adesso dopo il ricovero in ospedale

Nei giorni scorsi Karina Cascella ha avuto un piccolo problema di salute, nulla di grave, si è trattato di coliche renali che però hanno reso necessario il ricovero in ospedale. Adesso però l’opinionista di Barbara D’Urso ha dichiarato di stare meglio e di essere in fase di guarigione.