X


La Casa di Carta 5, ultima stagione: anticipazioni e prime foto dal set

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto cast Casa di Carta

La Casa di Carta 5, stagione finale: gli attori girano le prime scene a Copenaghen

Le riprese de La Casa di Carta 5 sono ufficialmente iniziate. L’ultima stagione del telefilm ideato da Álex Pina sta dunque iniziando a prendere forma. Sebbene Netflix non abbia ancora ufficializzato la data del rilascio, i primi spoiler dal set hanno già cominciato ad invadere i social. Grazie alle numerose condivisioni degli attori, infatti, i fan del Professore e della sua banda hanno già tratto molti indizi sulle prossime avventure che coinvolgeranno i loro beniamini. In particolare è grazie ad uno scatto condiviso da Pedro Alonso che i telespettatori hanno scoperto la prima location delle riprese: Copenaghen. L’interprete di Berlino, ritratto insieme alla new entry Patrick Ciardo, sembra infatti camminare tra le vie della città sciorinando uno dei suoi proverbiali discorsi motivazionali. In uno scatto successivo, l’attore è invece immortalato su un’imbarcazione insieme a Diana Gomez (Tatiana), Luka Peroš (Marsiglia) e Hovik Keuchkerian (Bogotà) alla volta di una destinazione, ancora, ignota.

Anticipazioni La Casa di Carta 5: Álvaro Morte (Professore) torna sul set dell’ultima stagione

La realizzazione di quella che da Álex Pina è stata definita una stagione epica, nonostante le necessarie misure di prevenzione adottate dal cast, sta dunque procedendo con successo. A confermarlo è stato anche il protagonista maschile della serie: Álvaro Morte. L’interprete del Professore, proprio nella giornata di ieri, ha infatti condiviso il suo primo scatto dal set dell’ultima stagione de La Casa di Carta. L’attore, munito di mascherina, non ha comunque nascosto il suo contagioso sorriso annunciando finalmente di esser tornato a vestire i panni del famoso Sergio Marquina. Ecco la foto e la descrizione che l’attore ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale:

La Casa di Carta 5, Javier Gomez Santander ammette: “Copenaghen ha tutto ciò che cercavamo”

In attesa di ulteriori spoiler sulla stagione conclusiva de La Casa di Carta, uno tra i collaboratori più attivi di Álex Pina ha spiegato con dovizia di particolari la scelta di ambientare le prime scene dell’ultimo capitolo proprio nella capitale danese. Ecco le parole di Javier Gomez Santander a tal proposito:

Volevamo una città che potesse trasmettere uno spirito europeo e che fosse speciale. Abbiamo esaminato diverse opzioni, ma Copenaghen ha tutto ciò che stavamo cercando.

Concludiamo con una carrellata di foto dal set della quinta ed ultima stagione de La Casa di Carta: