X


La pupa e il secchione, Andrea Pucci conduttore. Collega: “Sarà alla prova”

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Andrea Pucci

Andrea Pucci nuovo conduttore de La pupa e il secchione e viceversa. Vip: “Lo vedremo alla prova”

È ormai ufficiale che Andrea Pucci condurrà la prossima edizione de La pupa e il secchione e viceversa, reality di Italia 1 basato sulle relazioni tra ragazze belle ma poco colte e ragazzi con vari titoli ma poco avvenenti. Dall’ultima edizione inoltre sono presenti anche i ‘viceversa’ coppie formate da pupi e secchione. Sul programma e su Andrea Pucci alla conduzione, si è espresso anche Alessandro Cecchi Paone, rispondendo ad una domanda di un telespettatore, contento della notizia, sulla rubrica che tiene su NuovoTv in cui parla di trasmissioni e personaggi televisivi. Il giornalista nello specifico ha ammesso: “Lo vedremo presto alla prova e ovviamente gli facciamo un affettuoso in bocca al lupo”

La pupa e il secchione Andrea Pucci nuovo conduttore, Cecchio Paone: “Paolo Ruffini è stato bravo”

La scorsa edizione de La pupa e il secchione e viceversa è stata condotta da Paolo Ruffini, insieme alla pupa per eccellenza Francesca Cipriani. Il reality è stato riproposto sempre su Italia 1 dopo 10 anni dall’ultima edizione ed ha totalizzato degli ottimi ascolti, pari ad una media del 9,80% di share ed è stato vinto dalla coppia dei viceversa Scalzi e Stefano. Nonostante il successo raggiunto però, il conduttore Paolo Ruffini è stato sostituito da Andrea Pucci. Alessandro Cecchi Paone, rispondendo allo spettatore, quest’ultimo contento del cambio di conduzione perché ritiene Andrea Pucci più adatto a rendere la trasmissione divertente, ha quindi voluto sottolineare la bravura del conduttore toscano concludendo: “È giusto ricordare che anche chi l’ha preceduto è stato bravo, misurato e divertente”

Paolo Ruffini sostituito a La pupa e il secchione e viceversa da Andrea Pucci: la sua reazione

Nei giorni scorsi infine è uscita un’indiscrezione secondo cui Paolo Ruffini non avrebbe reagito bene alla sua sostituzione alla guida de La pupa e il secchione. Il conduttore nelle scorse settimane aveva rilasciato un’intervista in cui, soprattutto grazie ai buoni ascolti ottenuti, sperava in una nuova edizione. Alla fine la nuove edizione si farà ma non con lui dato che, appunto, è stato sostituito da Andrea Pucci.