X


La Pupa e il Secchione, Paolo Ruffini sostituito? Anticipazioni e novità

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Paolo Ruffini

La Pupa e il Secchione e viceversa, Paolo Ruffini sostituito alla conduzione? L’indiscrezione

Il ritorno de La pupa e il secchione quest’inverno è stato ben accolto dal pubblico di Italia 1. Infatti il divertente reality basato sullo stereotipo della donna bella e stupida e dell’uomo brutto e intelligente, e nello scorso anno anche con i viceversa, ha ottenuto degli ottimi ascolti tanto che si vocifera di un possibile ritorno con una nuova edizione nella prossima stagione televisiva. In realtà non c’è ancora una data certa ma dovrebbe ritornare agli nel 2021, tante però sono le novità e le anticipazioni trapelate, innanzitutto la più clamorosa è quella che vede Paolo Ruffini sostituito alla conduzione, secondo Giornalettismo infatti alla guida del reality ci sarà Andrea Pucci. Altra novità invece riguarda Francesca Cipriani

Paolo Ruffini fuori da La Pupa e il Secchione: sostituito alla conduzione da Andrea Pucci?

Dunque, per quanto riguarda le novità alla conduzione della prossima edizione de La Pupa e il Secchione, sul sito di Gabriele Parpiglia nel dettaglio si legge:

“Colpo di scena, al contrario di ogni rumors emerso che vedeva Paolo Ruffini nuovamente alla guida della nuova edizione dello show ‘La pupa e il secchione e viceversa’, Giornalettismo rivela che a guidare il programma ci sarà un volto amatissimo: il conduttore, attore e comico Andrea Pucci.”

Insomma la conduzione de La Pupa e il Secchione e viceversa, secondo il sito, sarà certamente affidata ad Andrea Pucci, il quale però per adesso è rimasto in silenzio e non ha commentato tale possibilità. Paolo Ruffini, invece, solo poche settimane fa si era espresso sulla nuova edizione del reality.

La Pupa e il Secchione e viceversa: tutte le ultime anticipazioni e novità

Dunque per il momento oltre alla possibilità che la conduzione de La Pupa e il Secchione e viceversa passi da Paolo Ruffini ad Andrea Pucci sappiamo anche altre novità. Innanzitutto sembra che non ci sarà neanche Francesca Cipriani, pupa per eccellenza che nella scorsa edizione ha affiancato Paolo Ruffini, addirittura sembra che non ci sarà proprio nessuna vallette. Infine per quanto riguarda le coppie anche nella prossima edizione ci saranno i viceversa, ovvero coppie formate dai pupi e dalle secchione.