X


La pupa e il secchione, Francesca Cipriani confermata? L’ipotesi

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Programmi Tv
foto francesca cipriani intervista

Francesca Cipriani confermata a La pupa e il secchione accanto ad Andrea Pucci? L’indiscrezione

È ormai ufficiale che si farà la prossima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa. Dopo il successo della scorsa edizione presentata da Paolo Ruffini con Francesca Cipriani, Mediaset ha deciso di puntare nuovamente sul format che però avrà delle novità e dei cambiamenti. Il cambiamento più eclatante è sicuramente la sostituzione di Paolo Ruffini con Andrea Pucci. L’attore comico toscano quindi cederà il posto al comico milanese. Chiarito questo cambio di conduzione è incerto se invece Francesca Cipriani, la pupa per eccellenza al fianco di Paolo Ruffini l’anno scorso, sia riconfermata o meno. A fornire un’indiscrezione sulla sua presenza ci ha pensato Francesco Fredella nella puntata di oggi, 17 agosto, de ‘La famiglia giù al nord’ su RTL 102.5 che ha spifferato che Francesca Cipriani ci sarà

La pupa e il secchione e viceversa, Francesca Cipriani ci sarà? Fredella: “Contratto pronto”

Francesca Cipriani dunque affiancherà Andrea Pucci alla conduzione de La pupa e il secchione? A sostenerlo con certezza è Francesco Fredella che nella puntata odierna de La famiglia giù al nord, programma radiofonico di RTL 102.5 ha rivelato:

“Vi do l’ultima bomba: l’indiscrezione è che c’è già il contratto pronto per la Pupa e il secchione insieme ad Andrea Pucci, nessuno lo sa e io ve lo dico!”

Insomma per il momento non c’è l’ufficialità ma a quanto pare Mediaset non ha intenzione di rinunciare alla pupa Francesca Cipriani, la vedremo al fianco di Andrea Pucci? Quest’ultimo tra l’altro si è già cimentato alla conduzione di Big Show su Italia 1 e su di lui si è espresso un noto collega.

La pupa e il secchione, Francesca Cipriani in vacanza con Elena Morali

In attesa di sapere se Francesca Cipriani sarà nella prossima edizione de La pupa e il secchione e viceversa condotta da Andrea Pucci al posto di Paolo Ruffini, attualmente la pupa si gode le vacanze insieme alla sua amica Elena Morali.