X


La Sai l’Ultima Ezio Greggio, spettatrice critica le repliche: “Noiose!”

Scritto da , il Agosto 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Ezio Greggio la sai l'ultima striscia la notizia

Ezio Greggio, La Sai l’Ultima in replica criticata da spettatrice: “Noiose!”

Assente dal palinsesto dal 2008 e tornato in onda nell’estate dello scorso anno, Mediaset ha deciso di replicare La Sai l’Ultima – Digital Edition nelle ultime settimane su Canale 5. La storica sfida tra barzellettieri ha lanciato negli anni anche Enrico Brignano, Valentina Persia e Andrea Pucci. Accanto a Ezio Greggio nella scorsa stagione c’era anche Romina Pierdomenico, la sua fidanzata da circa un anno dopo un colpo di fulmine avvenuto al Montecarlo Film Festival. L’edizione 2019 de La Sai l’Ultima ha ottenuto una media ascolti di 2.472.000 telespettatori con il 16,70% di share ed è stata vinta da Willer Collura della squadra di Gianluca Fubelli. Una spettatrice ha criticato fortemente le repliche del varietà presentato da Ezio Greggio l’anno scorso e a NuovoTv ha scritto:

“Quante sono noiose le repliche de La Sai l’Ultima? un programma che non fa ridere nemmeno in prima visione, figuriamoci in replica!”.

La Sai l’Ultima in replica con Ezio Greggio attaccata: Alessandro Cecchi Paone dice la sua

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone ha risposto alle critiche della telespettatrice contro La Sai l’Ultima di Ezio Greggio. Secondo il divulgatore scientifico

“Non è difficile rintracciare l’ottima idea di un programma sulle barzellette nella presenza, in tutte le famiglie e le comitive di una volta, del personaggio, del raccontare di storielle. Ma tra i giovani, devo dire, non usa più”

ha chiarito nella sua rubrica che cura per il noto settimanale NuovoTv diretto da Riccardo Signoretti. Siamo in estate e la tv in questo periodo è caratterizzata di numerose repliche in attesa che inizi la nuova stagione televisiva e ritornino tutti i programmi più amati dal pubblico. Ancora qualche settimana, quindi, e finalmente torneremo a goderci quello che più ci aggrada.

Ezio Greggio torna a Striscia la Notizia: quando inizia la nuova edizione

La stagione 2020-2021 della televisione è alle porte e su Canale 5 sarà trasmessa la 33esima edizione di Striscia la Notizia. Ad aprire la nuova stagione del tg satirico di Antonio Ricci sarà Ezio Greggio probabilmente con Michelle Hunziker come è accaduto negli ultimi due anni. La svizzera, però, gli farà da spalla per qualche settimana per poi lasciare il posto a Enzo Iacchetti e ritornare nel 2021 al fianco di Gerry Scotti.