X


L’Italia non finisce mai, Federica De Denaro fa un appello: “Attenzione”

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Interviste
foto Federica De Denaro intervista

Federica De Denaro, conduttrice nuovo programma sabato pomeriggio Rai1 L’Italia non finisce mai: “Fate attenzione”

Ha debuttato la settimana scorsa, 25 luglio, il nuovo programma di Rai1 L’Italia non finisce mai, con la conduzione di Federica De Denaro, Michele Dalai e Mia Canestrini. Trattasi di una trasmissione itinerante che ricalca un po’ lo stile di Linea Verde (che proprio Federica De Denaro ha condotto per diverse edizioni). L’Italia non finisce mai, a differenza di Linea Verde, però, va in onda di pomeriggio, ogni sabato. E oggi, 1° agosto, a partire dalle 17.15 verrà trasmessa la seconda puntata, prima della quale la padrona di casa ha rilasciato una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù, con la quale ha fatto un appello agli italiani:

Rinunciare alle vacanze penso sia esagerato, soprattutto dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto […] attenzione, però, alle strutture che si scelgono… io preferisco parlare personalmente con gli gestori, ma tante persone prenotano via internet.

L’Italia non finisce mai, la conduttrice Federica De Denaro: “Facciamo appello al buon senso”

Sempre nell’intervista in questione, Federica De Denaro ha dichiarato poi: “Bisogna fare appello al buon senso rispettando le regole per evitare una nuova ondata di contagi”. Tornando a parlare de L’Italia non finisce mai, in onda nella fascia oraria d’inverno occupata da Italia Si di Marco Liorni, ha spiegato invece:

Esploriamo itinerari inediti per offrire ai telespettatori suggerimenti per vacanze alternative.

Federica De Denaro sul nuovo programma di Rai1 L’Italia non finisce mai: “Paese ricco di sorprese”

Infine, aspettando la seconda puntata de L’Italia non finisce mai, Federica De Denaro nell’intervista pubblicata nella rivista menzionata all’inizio dell’articolo ha sottolineato anche: “Viviamo in un Paese ricco di sorprese”.