X


L’ora della verità, anticipazioni seconda puntata: Palma sospetta del marito

Scritto da , il 30 Agosto, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'ora della verità

Anticipazioni L’ora della verità, seconda puntata: Palma sospetta che Paul la tradisca

La seconda puntata de L’ora della verità, la nuova serie tv trasmessa da Canale5, andrà in onda domani sera a partire dalle 21:20. Per l’occasione la rete trasmetterà infatti tre nuovi episodi della prima stagione. Il telefilm con Caterina Murino, dopo aver introdotto le controverse vicende che coinvolgono la famiglia Idrissi, entrerà nel vivo dell’azione con un nuovo appuntamento. In particolare, le anticipazioni relative alla 1×04 si concentrano sul personaggio di Palma. Nell’estate del 1994, dopo aver ricevuto ulteriori minacce, la madre di Clotilde si recherà alla polizia per incontrare César Garcia. Una volta tornata a casa la donna, pervasa dalla rabbia, affronterà una discussione molto accesa con il marito Paul. Quest’ultimo, infatti, sarà accusato di aver instaurato una relazione extraconiugale con Salomé, un’amica d’infanzia di cui Palma si dimostrerà molto gelosa. Nel frattempo, la coppia apprenderà che Cassanu, grazie alle sue conoscenze altolocate, è stato rilasciato.

L’ora della verità su Canale5, anticipazioni seconda puntata: Cassanu accusa un grave malore

Se il quarto episodio de L’ora della verità si concentrerà sugli avvenimenti accaduti nel lontano 1994, la 1×05 riporterà la narrazione al presente. In particolare, le anticipazioni svelano che Clotilde Idrissi si recherà da Natale. Quest’ultimo, dopo un’accesa discussione, confermerà alla donna che il padre aveva intrapreso una relazione extraconiugale con Salomé. Nel frattempo, la polizia continuerà ad indagare sul tentato omicidio commesso ai danni di Valentine. La situazione, nello specifico, giungerà ad un punto di svolta quando verrà ritrovata un’impronta di Orsù, un uomo arrestato ben due anni prima per un caso di violenza sessuale.
Il sesto ed ultimo episodio de L’ora della verità, in onda su Canale5 lunedì 31 agosto, si focalizzerà invece sul personaggio di Cassanu. Il nonno di Clotilde, a causa di un malore, sarà infatti trasportato d’urgenza in ospedale.

Anticipazioni L’ora della verità su Canale5: Stéphane scopre la verità sulla salma di Palma

Infine, nell’ultimo dei tre episodi che comporranno la seconda puntata de L’ora della verità ci sarà spazio per un clamoroso colpo di scena. Stéphane assisterà infatti all’apertura di una bara. Quest’ultima conterrà davvero il corpo di Palma Idrissi o i resti, dopo l’analisi del DNA, dimostreranno il contrario?

Per scoprire la verità sulla tragica morte della famiglia Idrissi non rimane altro che attendere la nuova puntata. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore Caterina Murino ha fatto una confessione sulla prima stagione de L’ora della verità.