X


L’ora della verità su Canale5, Caterina Murino anticipa: “Storia bellissima”

Scritto da , il Agosto 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'ora della verità

Anticipazioni L’ora della verità, Caterina Murino svela: “Prende il via da un incidente d’auto”

Debutterà questa sera, domenica 30 agosto, la serie tv tratta dal best seller di Michel Bussi: L’ora della verità. Il telefilm creato da Claude-Michel Roma, come riportato nella guida tv ufficiale, terrà compagnia al pubblico di Canale5 per tre serate, durante le quali verranno trasmessi gli otto episodi di cui si compone la prima ed unica stagione. Interamente girata in Corsica, la fiction si avvarrà di un cast d’eccezione. Accanto alla protagonista, Mathilde Seigner, reciterà infatti l’italiana Caterina Murino. Proprio quest’ultima, raggiunta dai microfoni di TeleSette, ha offerto qualche interessante particolare sulla trama del suo ultimo impegno televisivo. Queste le parole dell’attrice a tal proposito:

E’ una storia bellissima, che si dipana tra la metà degli anni 90 e il giorno d’oggi e prende il via da un incidente d’auto che coinvolge un’intera famiglia: madre, padre e due figli, Nicolas di 18 e Clotilde di 16 anni.

L’ora della verità, Caterina Murino su Palma Idrissi: “Personaggio dalle mille sfumature”

Come riportato nelle anticipazioni della prima puntata de L’ora della verità, la trama si svolgerà a partire da un disastroso incidente che decimerà la famiglia della protagonista. Caterina Murino, in particolare, interpreterà Palma Idrissi ossia la madre di Clotilde e Nicolas. Una donna forte e brillante che tuttavia dovrà fare i conti con i ripetuti tradimenti del marito Paul. Ad anticipare qualche particolare in più sul personaggio, è intervenuta proprio la sua interprete. Intercettata dai microfoni di TeleSette, l’attrice italiana ha infatti dichiarato quanto segue:

Io sono la madre italiana, Palma, un personaggio meraviglioso dalle mille sfumature. Una mamma che affronta qualunque cosa pur di proteggere i suoi figli.

Anticipazioni L’ora della verità, Caterina Murino ammette: “Si apriranno scenari inaspettati”

Continuando con le anticipazioni, Caterina Murino ha rivelato che nella prima puntata de L’ora della verità si apriranno scenari inaspettati. Clotilde Idrissi, unica sopravvissuta di un disastroso incidente stradale, inizierà infatti ad indagare sulle reali circostanze che hanno portato la sua famiglia alla morte. Una trama avvincente che l’attrice, come riportato nell’ultimo numero di TeleSette, ha così commentato:

Clotilde è l’unica sopravvissuta e dopo una ventina d’anni torna sul luogo della tragedia, dove si apriranno scenari inaspettati sul passato della sua famiglia.

La prima puntata de L’ora della verità, come anticipato, andrà in onda su Canale5 questa sera a partire dalle 21:20.