X


L’ora della verità, anticipazioni ultima puntata: come finisce la serie

Scritto da , il Agosto 31, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'ora della verità

Anticipazioni L’ora della verità su Canale5, finale: Clotilde sfugge agli spari del suo aggressore

Lunedì 7 settembre, a partire dalle 21:20, andrà in onda l’ultimo appuntamento con L’ora della verità. Per questa data, Canale5 trasmetterà infatti gli ultimi due episodi della serie tv ideata da Claude-Michel Roma. Sebbene gli ascolti collezionati dalla rete siano stati decisamente al di sotto delle aspettative, la guida tv ufficiale conferma che il telefilm con Caterina Murino e Mathilde Seigner concluderà la sua avventura sui teleschermi italiani in prima serata. In attesa di scoprire se i nuovi dati auditel confermeranno il trand registrato al debutto, le anticipazioni provenienti dalla Francia assicurano un finale di stagione ricco di colpi di scena. In particolare, il settimo episodio si focalizzerà interamente sul personaggio di Clotilde Idrissi. La protagonista riuscirà, infatti, a sfuggire agli spari del suo aggressore senza, tuttavia, riconoscerlo. Pervasa dalla preoccupazione, la donna si recherà dunque alla polizia per vedere Stéphane Garcia.

L’ora della verità, anticipazioni ultima puntata: Orsù è il fratellastro di Clotilde?

Nell’ultima puntata de L’ora della verità, in onda su Canale5 il 7 settembre, Clotilde Idrissi si mostrerà sempre più decisa a proseguire con le indagini per scoprire i veri assassini della sua famiglia. In particolare, la protagonista concentrerà i suoi sospetti su Orsù, ed è per questo che deciderà di sottoporsi ad un test del DNA. Convinta che l’uomo sia, in realtà, il frutto dell’amore tra suo padre e Salomé, la donna chiederà aiuto a Stéphan nella speranza che quest’ultimo possa dimostrare la vera identità di Orsù. Inoltre, Clotilde si dirà sempre più convinta che il disastroso incidente che ha coinvolto la sua famiglia sia in realtà opera dell’amante del padre.
Nel secondo ed ultimo episodio de L’ora della verità, Stéphane ritroverà una lettera scritta dal padre prima del presunto suicidio. Una situazione che lo spingerà, ancora una volta, a mettere in dubbio il referto della scientifica e che lo convincerà ad interrogare Cassanu.

Anticipazioni L’ora della verità su Canale5, finale: Palma legge il diario segreto di Clotilde

Infine, le anticipazioni relative al finale de L’ora della verità si concentrano sugli avvenimenti accaduti nel lontano 1994. In particolare, Palma Idrissi leggerà di nascosto il diario di sua figlia, scoprendo che la ragazza è segretamente innamorata di Natale Angeli. Come se non bastasse, Clotilde si dirà pronta al suicidio se la madre deciderà di lasciare Paul per iniziare una relazione con l’affascinante avventuriero.

L’ultima puntata de L’ora della verità, come anticipato, andrà in onda su Canale5 il 7 settembre in prima serata. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Caterina Murino ha fatto una confessione sul personaggio di Palma Idrissi.