X


Loredana Lecciso, pace fatta con Romina Power: cosa è successo

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Gossip
foto al bano loredana lecciso Romina Power gossip

Romina Power e Loredana Lecciso si sono chiarite: il retroscena

I rapporti tra Loredana Lecciso e Romina Power non sono mai stati idilliaci. Tuttavia pare che le cose tra le due siano cambiate ultimamente. Cos’è successo? Sembra ci sia stata in questi giorni una cena a Cellino San Marco che avrebbe sancito la pace tra le due. A rivelarlo è stato il settimanale Nuovo:

“Alla cena erano presenti Loredana, il cantante, Romina, Yari e la sua compagna…L’occasione per la rimpatriata è dovuta proprio a loro due, pronti per le presentazioni ufficiali in famiglia…”

Ovviamente il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha subito raggiunto Loredana Lecciso per sapere se in questa circostanza è riuscita a chiarirsi o meno con Romina Power. Ma la donna ha preferito glissare la domanda, limitandosi a dire: “A tavola non si litiga, si mangia…” Romina Power e Loredana Lecciso avranno finalmente fatto pace?

Loredana Lecciso e Romina Power hanno fatto pace? Parla Marta Flavi

Intanto il giornalista Gian Marco Merlo, sempre in questo lungo articolo su Nuovo dedicato alla presunta pace tra Romina Power e Loredana Lecciso, ha anche voluto sapere l’opinione di Marta Flavi su tutta questa faccenda. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha rivelato senza indugio alcuno:

“Con questa cena è stata superata l’antipatica situazione, che si verifica spesso, per cui la nuova partner di un uomo viene costantemente e fastidiosamente paragonata all’ex ingombrante…”

L’ex moglie di Maurizio Costanzo ha poi aggiunto che con questo gesto di tornare a Cellino San Marco come ospite, Romina Power avrebbe riconosciuto ufficialmente Loredana Lecciso come compagna del suo ex. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Al Bano e Loredana Lecciso presto sposi? Le ultime indiscrezioni

Il magazine Nuovo ha poi aggiunto che circolano insistenti indiscrezioni sul fatto che anche Romina Power, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, accetterà di buon grado il fatto che Al Bano e Loredana Lecciso vorrebbero sposarsi:

“Alcune indiscrezioni confermano che a questo punto Romina accetterà il matrimonio tra il cantante e Loredana…Perchè la tregua con quest’ultima è ormai siglata…”