X


Romina Power fa una confessione su Al Bano: “C’era il nostro spirito”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Musica
foto Romina Power, 17 maggio

Al Bano Carrisi, Romina Power svela: “C’era il nostro vero spirito”

Romina Power e Al Bano Carrisi sono rimasti nel cuore del loro pubblico. Una schiera di fans che li segue da trent’anni, ha vissuto con loro gioie e dolori, seguendo la separazione e gioendo per la reunion artistica. Sulle pagine del numero in uscita oggi di Tv Sorrisi e Canzoni, Romina Power ha parlato proprio di Al Bano, dei loro brani celebri e del segreto del loro successo. Al contrario di quanto molti possono pensare le canzoni preferite di Romina Power non sono “Felicità” , “Ci sarà” o “Nostalgia canaglia”, la contante ha infatti ammesso:

“Le mie canzoni preferite sono altre, penso a due miei album come “Ascolta, ti racconto di un amore” o “Da lontano” in cui ho messo tutto il mio spirito e il mio cuore. Oppure ai primi dischi con Albano “Atto I” e “1978”, dove c’era il nostro vero spirito”.

Albano e Romina Power, lei svela il segreto del loro successo: “Siamo tutti affiatati”

Amatissimi dal pubblico, Al Bano e Romina continuano ad essere l’emblema della musica italiana nel mondo. Proprio riguardo al loro successo Romina Power ha ammesso:

“Ci piace cantare e comunicare con il pubblico attraverso la musica. E sul palcoscenico non ci divertiamo solo tra di noi, ma con tutto il gruppo: alcuni di loro sono con noi da trent’anni. Siamo tutti affiatati!”.

Romina Power ha raccontato poi un retroscena sul suo privato, ammettendo che ai suoi figli cantava ninne nanna anglosassoni, mentre ora ai nipotini canta quelle italiane.

Romina Power, il dolce messaggio per la sorella Taryn: “È stata sempre dalla mia parte”

Nella sua lunga intervista, Romina Power ha parlato anche della sorella Taryn, scomparsa pochi mesi fa. La cantante, che di recente ha fatto un appello struggente, ha ammesso: “Ricordo soprattutto la sua forza nel seguire sempre e solo il suo cuore, il suo spirito guerriero per difendere i diritti umani e la dolcezza e la lealtà con cui è stata sempre dalla mia parte”.