X


Lucia Bramieri, appello ad Angela Baldassini: “Il Telegatto è tuo”

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto lucia bramieri telegatto

Lucia Bramieri, appello alla ‘suocera’ Angela Baldassini: “Avrai il Telegatto di Gino Bramieri”

L’infinita questione sull’eredità di Gino Bramieri si arricchisce di un nuovo capitolo forse conclusivo dopo anni di battaglie legali e scontri nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Alla fine di giugno scorso Lucia Bramieri è stata ospite di Live Non è la D’Urso, occasione nella quale la donna aveva lanciato una proposta pubblica:

“Faccio un appello alla signora Angela Baldassini. Se le fa tanto piacere riavere questo Telegatto, io glielo do”.

Questa settimana Lucia Bramieri ha scritto una lettera, pubblicata da DiPiù, ad Angela Baldassini (compagna del grande attore e padre di suo marito) chiedendo di fare pace: “Avrai il Telegatto di Gino Bramieri”. Quel premio è diventato il simbolo di dissapori e contese che tra loro vanno avanti da 24 anni: “Ora basta voglio la serenità”, ha scritto nella missiva Lucia Bramieri.

Lucia Bramieri Telegatto, invito alla ‘suocera’: “La cosa più importante è la tranquillità”

Durante il lockdown Lucia Bramieri ha avuto tanto tempo per riflettere ed è giunta alla conclusione che nella vita “la cosa più importante è la tranquillità”. Per tale motivo la nuora del grande Gino Bramieri, moglie del suo unico figlio Cesare nato dal suo primo matrimonio e da anni protagonista di una faida familiare, ha voluto lanciare una richiesta di pace ad Angela Baldassini attraverso la rivista DiPiù. Lucia Bramieri vorrebbe trasformare l’ultimo premio ricevuto dal suocero, ovvero il suo amato Telegatto, dall’oggetto di discordia a un simbolo di pace:

“Questo premio rappresenta l’ultimo abbraccio di Gino al suo pubblico e averlo qui in casa, così come avrebbe voluto anche il mio Cesare, significa avere accanto il nostro Gino”.

Nella missiva Lucia Bramieri si è detta tanto stanca e vuole accontentare tutte le accuse.

Lucia Bramieri e Angela Baldassini: pace fatta dopo la questione Telegatto?

L’intento di Lucia Bramieri è quello di far pace con Angela Baldassini, darle il Telegatto e lontana dai riflettori prendere un caffè con lei per parlare un po’ dei loro cari che non ci sono più e magari portare un fiore sulla tomba di Gino Bramieri. Angela Baldassini accetterà la proposta di pace di Lucia Bramieri?