X


Luisa Ranieri, anticipazioni nuova fiction: “Ecco come sarà Lolita Lobosco”

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Luisa Ranieri

Lolita Lobosco anticipazioni, Luisa Ranieri sulla nuova fiction: “Ecco come sarà”

In questioni giorni Luisa Ranieri è impegnata sul set della nuova fiction Rai Lolita Lobosco, spesso infatti sul suo profilo Instagram condivide foto e video sul set. L’attrice e moglie di Luca Zingaretti, in un’intervista a La Repubblica ha fornito delle anticipazioni sulla trama e sul suo personaggio: “Lolita è una donna bella e sexy, una che fa il suo lavoro senza rinunciare alla femminilità, non le interessa il giudizio degli altri”. Accanto a Luisa Ranieri, nei panni della protagonista Lolita Lobosco, c’è anche Lunetta Savino che interpreta la madre Nunzia, mentre tra i personaggi troviamo la sorella Carmela e il magistrato Marietta.

Luisa Ranieri su Lolita Lobosco ammette: “Luca Zingaretti ha visto in lei quello che ho visto io”

Nella nuova fiction di Rai 1 Lolita Lobosco dietro il progetto c’è anche Luca Zingaretti. Durante l’intervista ripresa anche da TvBlog, Luisa Ranieri infatti ha ammesso:

“Luca ha visto nel personaggio quello che ho visto io una donna moderna, vitale, che si dedica alla carriera e non è alla ricerca della maternità.”

Inoltre dalle anticipazioni sulla trama si apprende innanzitutto che si tratta di un poliziesco anche se vira verso la commedia. Nel dettaglio inoltre Luisa Ranieri su Lolita Lobosco ha aggiunto: “Sta bene come sta, ha un rapporto complicato con gli uomini.”

Anticipazioni nuova fiction Lolita Lobosco, Luisa Ranieri: “Vive una relazione con un ragazzo più giovane”

Per quanto riguarda la trama della nuova fiction con Luisa Ranieri che andrà in onda in quattro serate su Rai 1 in primavera Lolita Lobosco, la protagonista è un vicequestore del commissariato di Polizia di Bari, interpretata appunto da Luisa Ranieri, si tratta di una donna che ha delle relazioni complicate con gli uomini e che ne avrà una con un giovane giornalista di circa 30 anni Danilo (Filippo Scicchitano). Su questo l’attrice napoletana ha ammesso: “Vive una relazione con un ragazzo più giovane: l’ho trovata istintiva, spiritosa, ironica ed autoironica.” Insomma in primavera assisteremo ad un passaggio di testimone nelle serie poliziesche tra Il commissario Montalbano e Lolita Lobasco ovvero tra moglie e marito, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, vedremo se la nuova fiction avrà gli stessi ascolti record del noto commissario.