X


Manila Nazzaro, Alessandro Usai le fa una dedica: “Eri la più adatta”

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Temptation Island
Foto Manila Nazzaro e Alessandro Usai Temptation Island

Manila Nazzaro Temptation Island, la dedica del tentatore Alessandro Usai: “Eri la persona più adatta”

E’ giunto ormai alla conclusione il viaggio nei sentimenti delle coppie di Temptation Island, che tornerà a settembre con la nuova edizione. La coppia che è stata più apprezzata dal pubblico è quella formata da Manila Nazzaro e Francesco Amoruso, usciti insieme dal programma. Lei, Manila Nazzaro, ha sempre avuto un comportamento rispettoso nei confronti del suo fidanzato. Manila ha legato con tutti i tentatori ma sempre rimanendo nell’amicizia. Tra i tentatori con cui si è trovata meglio c’è Alessandro Usai, che il pubblico ricorderà per la leccata di Manila sulla sua faccia. Adesso che Temptation è terminato, il tentatore Alessandro Usai è tornato sui social. In particolare, Alessandro Usai ha fatto una dedica a Manila Nazzaro:

“So che eri la persona più adatta per poter scherzare in quella maniera.”

Temptation Island, Alessandro Usai su Manila Nazzaro: “Grazie per aver sopportato la mia pressione”

Il riferimento di Alessandro Usai è per la scena in cui Manila Nazzaro gli ha leccato la faccia durante un gioco. Alessandro ha fatto intendere che con Manila ha potuto giocare liberamente, perché tra i due non c’era malizia. Manila ha infatti sempre parlato del suo fidanzato Francesco Amoruso e non ha mai dato modo di rendere equivoci i suoi comportamenti. Tra Manila Nazzaro e Alessandro Usai si è creata un’amicizia e nella dedica il tentatore scrive: “Grazie infinite per aver sopportato la mia pressione che ti ha portato al limite”. Alessandro ha speso belle parole per la produzione di Temptation Island e per i suoi compagni di viaggio. Inoltre ha parlato delle fidanzate del villaggio, pur senza fare nomi:

“Abbiamo trovato donne fidanzate che ci hanno fatto capire di cosa ha realmente bisogno e di cosa non ha bisogno una relazione sana.”

Manila Nazzaro e il riferimento di Alessandro Usai dopo Temptation Island: “L’amore vince sempre”

Parlando delle fidanzate di Temptation Island, nel suo lungo post, Alessandro Usai ha aggiunto:

“Le donne fidanzate ci hanno fatto capire che ci sono insicurezze difficilissime da superare e che la gelosia è possesso ed il possesso non è amore.”

Alessandro non ha fatto nomi, ma quest’anno sono state tante le coppie che si sono lasciate a Temptation e che hanno mostrato il peggio. Quella che ha dimostrato la bellezza dei sentimenti è sicuramente Manila Nazzaro, insieme al suo fidanzato che ha detto di volerla sposare. Intanto Alessandro ha detto: “Non importa ciò che è stato. Ciò che importa è che alla fine l’amore (quando c’è) vince sempre”.