X


Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso confessa: “Sul figlio freno”

Scritto da , il 5 Agosto, 2020 , in Temptation Island
foto Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro a Tempation Island

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, lui frena su un figlio: il motivo

A Temptation Island sono stati la coppia che ha portato più in alto la bandiera dell’amore. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono raccontati sulle pagine del settimanale Chi, parlando di matrimonio e di figli. Temptation Island è servita a cementare il rapporto della showgirl e del calciatore che non si sono fatti destabilizzare nemmeno per un secondo dalle tentazioni e hanno portato avanti un percorso perfetto, all’insegna dell’amore e del rispetto reciproco. A sorpresa però Lorenzo Amoruso ha fatto una rivelazione inaspettata, ma ben motivata, proprio sulla scelta di avere in futuro un bambino con Manila:

“Io la sposerei domani! Sul figlio però freno perchè abbiamo trovato un equilibrio tutto nostro. Non è paura ma una riflessione. Con questo non dico no”.

Temptation Island, Lorenzo Amoruso confessa su Manila: “Alcune parole mi hanno fatto tremare”

A Temptation Island Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno portato problemi reali, quelli di una coppia alle prese con la quotidianità, la distanza e un passato sentimentale difficile da dimenticare. Il calciatore e la showgirl hanno però fatto trionfare l’amore su tutto e oggi sono più forti di prima. Lorenzo Amoruso ha però ammesso:

“Alcune parole dette da Manila mi hanno fatto tremare. Io non ero sicuro di voler fare questo viaggio, ma lo sforzo di capire quello che accadeva intorno a me lo giudico un elemento che alla fine mi ha arricchito”.

Manila Nazzaro parla di Lorenzo Amoruso e dichiara: “Le nozze sono una nostra priorità”

“Le nozze sono una nostra priorità. Dopo il fallimento del mio primo matrimonio avevo smesso di crederci. Con Lorenzo ho voglia di dire di nuovo “si””.

Sono state queste le parole di Manila Nazzaro per Lorenzo Amoruso che potrebbero presto approdare in tv di nuovo.