X


Manila Nazzaro dopo Temptation Island: “La Rai? C’è stata delusione”

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Temptation Island
foto manila nazzaro 31luglio

Manila Nazzaro sulla lontananza dalla Rai: “C’è stata un po’ di delusione”

La grande rivelazione di quest’ultima edizione di Temptation Island è la coppia composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. La prima ha dimostrato di essere una donna di sani principi morali che non vorrebbe mai e poi mai essere mantenuta dal suo uomo mentre il secondo ha ridato speranza nel genere maschile a tante telespettatrici del programma condotto da Filippo Bisciglia. Dopo tre anni in esilio dalla Rai Manila Nazzaro è aperta a nuove opportunità professionali, anche se le parole per la vecchia azienda fanno riflettere, come ha dichiarato lei stessa a Nuovo Tv:

“C’è stata un po’ di delusione. Non ho avuto la possibilità neanche di fare piccole cose. Ho dovuto cambiare percorso”.

Temptation Island, Manila Nazzaro pronta alle nozze con Lorenzo Amoruso: “Tremavo per l’emozione”

Dopo Temptation Island Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono pronti a convolare a nozze. A lei piacerebbe risposarsi e non avrebbe mai pensato di riprovare questo intenso desiderio. “Quando Lorenzo ha parlato di nozze in televisione io tremavo per l’emozione” ha dichiarato Manila Nazzaro a Nuovo Tv. Ma non solo i fiori d’arancio, visto che stanno anche pensando ad allargare la famiglia: “Lo accoglieremo con gioia. Lorenzo ha più paura di me e a me va bene tutto, anche se lui impazzirebbe per una bambina”.

Manila Nazzaro torna su Rai2, ma svela: “Vorrei condurre un rotocalco femminile”

Dopo l’esilio dalla Rai Manila Nazzaro torna su Rai2 come inviata del programma E la chiamano estate in compagnia di Federico Quaranta. A lei piacerebbe una sorta di continuità a questo rientro in Rai e, perché no, condurre un rotocalco dedicato alle donne. Dopo la sua splendida avventura a Temptation Island le si sono aperte le porte con tanto di attestati di stima. Chissà cosa potrà riservarle il futuro professionale.