X


Temptation Island, Manila Nazzaro sull’esilio dalla Rai: “Ruolo stretto”

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Temptation Island
foto manila nazzaro temptation

Manila Nazzaro dopo Temptation Island si esprime sull’esilio dalla Rai: “Quel ruolo mi è stato stretto”

Manila Nazzaro, reduce dall’avventura a Temptation Island con il compagno Lorenzo Amoruso, è ora in onda in seconda serata su Rai2 con la trasmissione E la chiamano estate al fianco di Federico Quaranta. Intervistata da Blogo l’ex Miss Italia ha raccontato com’è andata esattamente la sua vita professionale prima e dopo la partecipazione al reality delle tentazioni ammettendo che proprio quest’ultimo le ha dato modo di farsi conoscere per quello che è al di là dell’aspetto fisico che, invece, l’ha resa famosa sul piccolo schermo: “A Mezzogiorno in famiglia ero molto limitata, ero la spalla bella di Massimiliano Ossini. Quel ruolo mi è sempre stato molto stretto” ha dichiarato Manila Nazzaro che ha anche spiegato che durante i tre anni di esilio non è rimasta ferma.

Temptation Island, Manila Nazzaro dichiara: “Bellissima proposta di Maria De Filippi”

Dunque nonostante abbiano superato la prova, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso per ora non hanno in progetto le nozze. L’ex Miss Italia che, dopo l’esilio dalla Rai è stata accolta dalla famiglia di Rtl 102.5 lavorando come speaker, è sempre rimasta molto legata a Rai2 dove, appunto, proprio ora sta lavorando con E la chiamano estate accanto a Federico Quaranta. Manila Nazzaro, ex concorrente di Temptation Island, ha raccontato di essere stata contattata dal direttore di Rai2 a maggio e di aver immediatamente accettato: “Ho accettato ma alla fine dello stesso mese ho avuto una bellissima proposta di Maria De Filippi” ha dichiarato Manila, proposta che ha accettato nonostante l’esclusiva: “Maria è stata carina a permettermi di lavorare anche su Rai2”

Manila Nazzaro sulla partecipazione a Temptation Island: “Avevo voglia di far vedere come sono”

La partecipazione a Temptation Island in coppia con il compagno Lorenzo Amoruso è molto servita a Manila Nazzaro per far conoscere quella parte di sé che non era mai uscita fuori. L’ex Miss Italia, che si è detta pronta a fare un figlio, ha avuto modo di mettere a nudo i propri sentimenti e il suo essere, mostrando ai telespettatori che oltre alla bellezza esteriore c’è anche quella interiore: “La vetrina giusta ti può dare delle grandi opportunità. Per me Temptation Island è stato questo: avevo voglia di far vedere come sono umanamente”