X


Mara Venier è caduta di nuovo, lei ironizza: “Mi devo fare benedire”

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier caduta piede ingessato domenica in

Mara Venier, ‘incidente’ dopo la frattura al piede: “Mi devo fare benedire”

Non c’è pace per la Signora della domenica: Mara Venier ha avuto un ‘incidente’. La conduttrice di Rai1 è caduta di nuovo e si è fatta male al ginocchio. “È arrivato il momento di andare a farmi benedire”, ha ironizzato Mara Venier tra le sue Instagram Stories. La padrona di casa di Domenica In ha spiegato ai suoi follower l’accaduto direttamente dal suo letto dove sta riposando per evitare di fare eventuali movimenti bruschi. Tornando a casa da una cena con amici è caduta inciampando in un gradino: “Non l’ho visto e adesso ho l’altro ginocchio ammaccato”. Si tratta del secondo incidente per Mara Venier dopo la frattura al piede in cui è incappata qualche mese fa nel pieno della stagione televisiva di grandissimo successo al timone di Domenica In.

Mara Venier è caduta, lei commenta: “Una bella botta, mi è andata bene”

Nei giorni scorsi Mara Venier è tornata a camminare sulle sue gambe dopo la brutta caduta di fine maggio scorso che l’ha costretta ad andare in onda e concludere la stagione di Domenica In con il gesso. Dopo aver presentato da seduta gli ultimi appuntamenti del contenitore del dì festivo di Rai1 di grande successo, nelle ultime settimane Mara Venier era tornata in piedi anche grazie all’aiuto di un bravissimo ortopedico. La conduttrice (che di recente si è difesa da un attacco social), però, ci è cascata di nuovo ed è caduta nella notte mentre stava tornando a casa:

“Sono caduta un’altra volta, stavolta si tratta dell’altra gamba. Ho messo il ghiaccio ma per fortuna questa volta non c’è niente di fratturato. Una bella botta, mi è andata bene”.

Mara Venier felice con Claudietto: “Sono una nonna completamente rinco”. FOTO

La regina della domenica Mara Venier si sta godendo le meritate vacanze dopo una complessa stagione tv che l’ha vista alla guida di Domenica In in un periodo decisamente particolare causato dal Coronavirus. Su Instagram la presentatrice ha pubblicato una foto di lei e il nipote Claudietto che ha fatto il pienone di like e commenti:

“Il mio sguardo dice tutto. Sono una nonna completamente rinco per il proprio nipote”.