X


Mara Venier, Simona Ventura rivela: “Ha aperto una nuova strada”

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier Simona Ventura

Simona Ventura fa una rivelazione su Mara Venier: “Ha aperto una nuova strada nella conduzione”

Simona Ventura è stata intervistata pochi minuti dal compagno e futuro marito Giovanni Terzi e l’intervista è stata trasmessa in diretta sul suo profilo instagram. La conduttrice ha ripercorso la sua carriera dall’inizio fino ad oggi, carriera durante la quale ha condotto trasmissioni di successo come Le Iene, Quelli che il calcio e L’isola dei famosi. Tuttavia a chi le chiedeva se si sentisse una pioniera nel modo di condurre ha risposto senza mezzi termini che le vere innovatrici sono state altre, come per esempio Mara Venier, su cui ha rivelato: “Ha aperto un nuova strada nella conduzione con la sua Domenica In, portando una nuova figura di conduttrice”

Alfonso Signorini, Simona Ventura dichiara: “Come me ha difeso i suoi concorrenti”

Simona Ventura è stata anche la prima conduttrice de L’isola dei famosi la cui prima edizione fu un vero successo, la finale infatti ha totalizzato il 73% di share. Nel dettaglio è rimasta al timone del reality per ben otto edizioni. Ebbene nel parlare del successo del programma la conduttrice ha voluto elogiare Alfonso Signorini dichiarando:

“Devi amare il tuo programma e difendere i concorrenti e questo l’ho visto fare da Alfonso Signorini nel suo Grande Fratello Vip. Infatti nessuno dei suoi concorrenti è uscito con l’immagine danneggiata”.

Simona Ventura inoltre a chi le chiedeva se ritornerebbe a condurre le sue trasmissioni come L’isola o Quelli che il calcio, anche se gli ascolti non sarebbero come un tempo ha risposto: “La TV è cambiata anche grazie ad internet ed i social, bisogna adeguarsi e prendere il buono”

Simona Ventura su Maria De Filippi ammette: “Mi ha dato delle opportunità”

Infine, a dispetto del luogo comune secondo cui le donne non facciano squadra tra di loro, Simona Ventura ha ammesso che deve molto alle donne. Non solo quelle che la seguono, perché secondo lei sono più fidelizzate degli uomini, ma anche ad alcune colleghe che le hanno dato una mano. La conduttrice (che ha risposto anche ad alcune domande sulle nozze con Giovanni Terzi) ha infatti elogiato Maria De Filippi: “Mi dato delle opportunità, è una bravissima professionista ma soprattutto un’amica”.