X


Simona Ventura, rinviate le nozze con Giovanni Terzi: “A quando si potrà”

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Gossip
foto di Simona Ventura e Gianni Terzi a La vita in diretta Estate

Simona Ventura confessa ad Andrea Delogu il rinvio delle nozze con Giovanni Terzi: “A quando si potrà”

Simona Ventura e Giovanni Terzi da un po’ di tempo ci stanno tenendo sulle spine circa la data del loro matrimonio. Sì, perché non ci sono più dubbi: anche oggi, ospiti in collegamento de La vita in diretta Estate, i due hanno confermato ad Andrea Delogu di essere assolutamente convinti di convolare a nozze. Ma quando? L’epidemia di coronavirus gli ha messo i bastoni tra le ruote. Interrogati in proposito dalla conduttrice, Simona Ventura e Gianni Terzi hanno spiegato di dover aspettare un periodo migliore di questo. E’ stato lui, più precisamente, a prendere la parola:

Abbiamo voglia che questa nostra unione sia una festa, e una festa la si potrà celebrare quando saremo tutti sereni.

Non vogliono, giustamente, figurare nelle foto del matrimonio con indosso la mascherina. Del resto, così innamorati, un po’ di attesa non potrà che avvicinarli ulteriormente.

Giovanni Terzi sul matrimonio con Simona Ventura: “Nel disastro del Covid, rimandare non è importante”

Quella di Giovanni Terzi e Simona Ventura, che nella puntata di oggi de La vita in diretta hanno fatto sapere di aver ulteriormente rimandato la data delle nozze, sembra una scelta dettata da una grande maturità e dal rispetto per la situazione del Paese. Il giornalista, infatti, interrogato in proposito da Andrea Delogu, ha voluto fare un’importante precisazione:

Nel disastro del Covid, rimandare il matrimonio non è certo importante.

Una presa di coscienza quanto mai lucida.

Simona Ventura svela un retroscena ad Andrea Delogu: “Siccome i giornali spingono molto…”

Di recente, Giovanni Terzi aveva fatto una confessione su Simona Ventura. Oggi, invece, è stata la conduttrice, ospite insieme al compagno de La vita in diretta Estate, a svelare ad Andrea Delogu un retroscena divertente sulla preparazione del loro matrimonio:

Siccome i giornali spingono molto, mia madre mi ha chiamato e mi ha detto: “Non è che ti sposi e non ci fai sapere niente?”