X


Domenica In, Mara Venier riparla dell’infortunio: “Sto facendo fisioterapia”

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier piede rotto

Mara Venier torna a parlare dell’infortunio con Rudy Zerbi: “Sto facendo fisioterapia”

Nei giorni scorsi Mara Venier ha annunciato con la sua nota ironia e simpatia di aver avuto un altro infortunio al ginocchio, fortunatamente non quello infortunato precedentemente. Nel dettaglio ha ammesso ridendo che forse era il caso di farsi benedire dato che nell’ultimo periodo ha avuto non pochi problemi tra cui un infortunio serio al piede che ha richiesto mesi di cura. Adesso la conduttrice di Domenica In è tornata a parlare dell’incidente, intervenuta nelle trasmissione radiofonica di Rudy Zerbi su Radio Deejay ha infatti ammesso: “Sto facendo fisioterapia” e subito dopo ha chiarito che la situazione è sotto controllo

Mara Venier da Rudy Zerbi attacca gli influencer: “A volte rompono”

Durante la sua chiacchierata con Rudy Zerbi nel suo programma radiofonico, Mara Venier non solo ha chiarito le sue condizioni di salute ma ha anche tuonato contro gli influencer, colpevoli secondo lei di essere eccessivamente esibizionisti. “Alla lunga però rompono i cog**oni. Diventano insopportabili, io trovo. È troppo, veramente troppo”: ha spiegato la conduttrice veneta. In attesa di rivederla a settembre al timone della sua Domenica In (è stata infatti già svelata la data d’inizio) Mara Venier sul suo di rapporto con i social, invece, ha ammesso che le piace ‘curiosare’ e non solo postare, anche se in realtà condivide molti momenti della sua quotidianità con i suoi follower.

Domenica In, Mara Venier tuona contro gli haters sui social: “Meglio ignorarli”

Mara Venier ha concluso la sua chiacchierata con Rudy Zerbi continuando a parlare del mondo dei social. Nello specifico ha parlato anche dei follower e soprattutto di quelli che commentano in maniera offensiva, i cosiddetti haters, su di loro la conduttrice di Domenica In ha concluso: “Delle volte capisco che è meglio ignorarli, altre volte proprio non ce la faccio ed allora rispondo”. Fortunatamente però la maggior parte dei commenti che riceve sono positivi e su questo ha ammesso che le dispiace non poter rispondere a tutti per questione di tempo.