X


Mara Venier pronta per Domenica In: inizio confermato per il 13 settembre

Scritto da , il Agosto 15, 2020 , in Domenica In
foto domenica in prima serata Mara Venier ultima puntata

Mara Venier torna con la nuova edizione di Domenica In il 13 settembre: inizio confermato

Tornerà al timone di Domenica In Mara Venier dal 13 settembre prossimo. Il primo semestre del 2020 è stato devastante per la conduttrice che ha condotto la lunga stagione di Domenica In chiudendo a giugno inoltrato dopo diverse puntate straordinarie nonostante il suo infortunio e il coronavirus in Italia. Un bagaglio difficile da portare sulle spalle e fronteggiare per Mara Venier ma il suo pubblico non l’ha mai lasciata sola: l’ultima puntata di Domenica In dello scorso 28 giugno ha fatto il boom di ascolti chiudendo con oltre 3 milioni di telespettatori pari al 23% di share. Confermatissima anche a settembre del contenitore domenicale colonna portante della programmazione del primo canale della Tv di Stato, soprattutto negli ultimi due anni, Mara Venier tra qualche settimana sarà impegnata nelle riunioni per mettere a punto la nuova edizione di Domenica In.

Domenica In torna in onda con Mara Venier: le novità della stagione 2020/2021

Ripartirà dal solito ritmo che tiene alta l’attenzione Mara Venier con la nuova edizione di Domenica In dal 13 settembre. Il successo ottenuto negli ascolti le dà ragione pertanto carta vincente non si cambia: probabilmente ci saranno ben poche novità e non eccessivi cambiamenti nella struttura del programma. Dopotutto è noto che Domenica In è Mara Venier e Mara Venier è Domenica In. Al momento l’unica certezza, come dichiarato dalla stessa conduttrice (di recente è caduta di nuovo) qualche settimana fa, è che a Domenica In ci sarà il ‘fatto della settimana’ che si affronterà in ogni puntata con un faccia a faccia o un piccolo talk dove tratterà a modo suo l’attualità.

Mara Venier: Domenica In replica per il terzo anno il successo degli ascolti?

Sono state 41 le domeniche in cui Mara Venier ci ha tenuti compagnia affrontando anche il periodo non facile per colpa del Coronavirus a differenza di altri programmi sospesi. In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma la conduttrice è stata una roccia per i suoi milioni di telespettatori soprattutto quando i numeri dei contagi e dei morti di Covid-19 erano davvero impressionanti. Non sono mancati momenti di sconforto per Mara Venier a Domenica In (De Filippi ha fatto una confessione) ma, ormai, sembra essere tutto passato. Adesso si pensa alla nuova edizione e al suo ritorno in grande stile in cui il trionfo degli ascolti sarà assicurato.