X


Maria De Filippi al lavoro: Uomini e Donne 2020/21 e gli altri progetti

Scritto da , il Agosto 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto amici speciali eliminazioni Maria De Filippi

Maria De Filippi pronta a tornare con Uomini e Donne (stagione 2020/21)

Si avvicina il termine del mese di agosto e da settembre la televisione tornerà a riaccendersi come non mai con grandi ritorni, prevedibili riconferme e novità curiose. Mediaset ha deciso di non rischiare e di andare invece sul più sicuro dei guanciali: Maria De Filippi e i suoi grandi programmi seguiti da milioni di telespettatori. A settembre tornerà Uomini e Donne con una nuova edizione veramente rinnovata: niente più distinzione tra Trono Classico e Trono Over; un unico studio per entrambi. Una scelta dettata dagli ascolti ottenuti durante la pandemia con l’edizione che riuniva dame e cavalieri oltre alla tronista Giovanna Abate.

Tu sì que vales, squadra riconfermata. Maria De Filippi riporta il pubblico in studio

Oltre alla nuova edizione di Uomini e Donne Maria De Filippi tornerà questo autunno anche con una nuova stagione del programma leader del sabato sera Tu sì que vales: squadra riconfermata in blocco. Condurranno Belen Rodriguez insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. I giudici non possono mancare, visto che sono loro l’essenza stessa del talen show: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Quest’ultima è stata una vera e propria rivelazione e chissà quanti scherzi le avranno preparato. Immancabile la Scuderia Scotti. Pubblico presente in studio con dei plexiglas ad assicurare il distanziamento sociale. Inoltre Tu sì que vales si allunga dal punto di vista delle puntate.

Maria De Filippi torna in tv: Uomini e Donne, Tu sì que vales e Amici

Il pubblico non vede l’ora di assistere al ritorno di Maria De Filippi su Canale 5: tornerà con Uomini e Donne completamente rivoluzionato (finalmente), una nuova stagione di Tu sì que vales (pronto a far divertire il pubblico intero) e anche una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che incoronerà nel 2021 il suo vincitore (cantante o ballerino).