X


Maurizio Costanzo su Andrea Delogu e Marcello Masi: “Meritano elogio”

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu e Marcello Masi

Maurizio Costanzo commenta La vita in diretta Estate con Andrea Delogu e Marcello Masi: “Vera professionalità”

Dopo la pausa estiva Maurizio Costanzo torna con la sua rubrica su Libero, nella quale commenta programmi televisivi e conduttori. Il primo programma che Maurizio Costanzo ha voluto commentare è La vita in diretta Estate, tutti i pomeriggi su Rai1. Ma più che sul programma, Costanzo si è concentrato su Andrea Delogu e Marcello Masi, i conduttori. Per loro Maurizio Costanzo ha speso parole positive:

“Meritano elogio per la qualità del loro lavoro. Hanno seguito giorno dopo giorno tutti i casi di cronaca che hanno attraversato l’Italia nel mese di agosto. Ma lo hanno fatto con vera professionalità.”

In particolare, Costanzo è rimasto colpito da Marcello Masi e Andrea Delogu a La vita in diretta Estate durante il caso del piccolo Gioele. I due non hanno mostrato stanchezza nonostante la lunga diretta.

Maurizio Costanzo su C’è tempo per… con Anna Falchi e Beppe Convertini: “Programma piacevole”

Nel ritorno alla sua rubrica sul quotidiano Libero, Maurizio Costanzo ha deciso di puntare su Rai1. Dopo essersi infatti espresso su La vita in diretta Estate, e su Marcello Masi e Andrea Delogu, Costanzo commenta un altro programma di Rai1. Si tratta di C’è tempo per… con Anna Falchi e Beppe Convertini alla conduzione. Maurizio Costanzo, dunque, su C’è tempo per… ha detto:

“E’ un altro programma che quest’estate mi è parso piacevole. Bravi Convertini e Falchi nell’intervistare, facendo finta di niente, personaggi in qualche modo avanti con gli anni. Se ho capito lo spirito della trasmissione.”

Lo spirito della trasmissione Maurizio Costanzo l’ha proprio ben capito. Infatti, il programma condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini è dedicato, in maniera leggera e rispettosa, proprio alla terza età.

Maurizio Costanzo fa i complimenti a Marco Liorni per Reazione a catena: “E’ bravo”

Dopo aver commentato C’è tempo per…, sul quale si è espresso anche un altro giornalista, Maurizio Costanzo è rimasto ancora su Rai1. In particolare Costanzo ha parlato di Reazione a catena con Marco Liorni, nel tardo pomeriggio su Rai1. Ecco le parole di Costanzo su Reazione a catena:

“Qui i concorrenti sono principalmente giovani. Forse perché, nella verde età, si è più capaci di ricordare e di essere pronti a rispondere.”

Mentre su Marco Liorni Maurizio Costanzo ha detto: “E’ bravo. Infatti il programma supera regolarmente il 23-24% di share, cioè molto”.