X


Anna Falchi in difficoltà a C’è Tempo Per…? Vip: “Fatica senza copione”

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi 27 luglio

C’è Tempo Per…giornalista su Anna Falchi alla conduzione: “Senza copione fatica a improvvisare”

Per Anna Falchi il tempo sembra essersi fermato. Il suo fisico prorompente è rimasto quello di quando posava per i calendari ma questo al pubblico non interessa più di tanto. Dal 29 giugno scorso conduce C’è Tempo Per…su Rai1 con Beppe Convertini e il suo ruolo nelle vesti di padrona di casa è stato messo in discussione in più occasioni. Un lettore ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv criticando Anna Falchi come conduttrice. Il giornalista ha replicato che forse è fuori allenamento o perchè come tutti gli attori e le attrici “senza copione fa fatica a improvvisare”. Nonostante le evidenti difficoltà per Anna Falchi ma anche per Beppe Convertini, C’è Tempo Per… è stato promosso dall’azienda e andrà in onda dal 7 settembre nella fascia delle 12 in attesa del ritorno in tv di Antonella Clerici e del suo nuovo programma.

Anna Falchi a C’è Tempo Per…, Alessandro Cecchi Paone: “L’imprevisto è sempre dietro l’angolo”

Il lettore del settimanale NuovoTv si è rivolto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone facendo delle considerazioni su Anna Falchi nelle vesti di conduttrice di C’è Tempo Per…su Rai1 sostenendo:

“Non è un caso che sia rimasta fuori dalla tv per anni. Credo che nel programma sia un po’ ingessata e poco comunicativa. La Rai dia opportunità ai giovani non a personaggi ormai in soffitta”.

Alessandro Cecchi Paone, oltre a svelare che potrebbe avere delle difficoltà senza copione, ha rivelato che l’improvvisazione “è una dote essenziale quando si fa televisione dove l’imprevisto è sempre dietro l’angolo”.

Anna Falchi fa una rivelazione sulla figlia: “Merito suo se sono più brava”

Sex symbol dagli amori tumultuosi, in una recente intervista a Panorama Anna Falchi (che ha imbarazzato un ospite) ha parlato dei suoi successi professionali facendo un’ammissione: “Sono più brava? Merito di mia figlia”. Dopo anni di assenza sta conducendo su Rai1 con Beppe Convertini C’è Tempo Per… che colleziona quotidianamente uno share del 12,5%, un dato sorprendente soprattutto per chi giudicava improbabile questa coppia di presentatori.