X


Michelle Hunziker nella bufera, lei chiarisce: “Solo ora ho appreso”

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker nella bufera per la foto alla Scala dei Turchi. Lei: “Solo ora ho appreso”

Ha fatto molto discutere lo scatto pubblicato da Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram nella giornata di ieri. La donna ha posato con la figlia Aurora Ramazzotti sulla famosa Scala Dei Turchi, la scogliera situata in provincia di Agrigento posta sotto sequestro per preservarne l’integrità nel tempo. Sui social c’è stato chi l’ha difesa e chi, invece, l’ha attaccata per il gesto compiuto. Michelle Hunziker è intervenuta proprio nelle scorse ore per far chiarezza e spiegare ai seguaci come realmente stanno le cose. La Hunziker ha raccontato di non sapere che il divieto si estendesse su tutta la superficie: “Solo ora ho appreso che l’intera area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane”

Michelle Hunziker viola il divieto e si difende: “In buona fede. Ci siamo attenuti alle regole”

Michelle Hunziker, che di recente ha fatto una confessione sulle figlie, in seguito alla polemica scatenata per essersi fotografata sulla famosa roccia di colore bianco, nelle scorse ore, è intervenuta sul profilo Instagram postando un ulteriore scatto nel quale posa sulla Scala dei Turchi (stavolta da sola) e scegliendo come didascalia un messaggio attraverso il quale ha spiegato che non era, chiaramente, sua intenzione ignorare il divieto:

“Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti alle regole stando al di fuori della recinzione”

View this post on Instagram

Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di fuori della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione ( nessun male vien per nuocere😂) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!!!! ❤️❤️❤️ un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche! 🤣❤️🙏 #Sicilia #scaladeiturchi #agrigento

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Michelle Hunziker e la foto alla Scala dei Turchi. Lei ironizza: “Faccio da faro alle problematiche”

Michelle Hunziker si è difesa dalle accuse per la foto pubblicata sui social insieme alla figlia Aurora Ramazzotti in cui le due posano sedute sulle bianche rocce della Scala dei Turchi in provincia di Agrigento. La conduttrice che in questa estate 2020 ha viaggiato in lungo e in largo pur detestando i mezzi pubblici, ha reso pubblico un messaggio sui suoi profili social spiegando la situazione: “Venendo dal mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto” ma nonostante l’inconveniente la Hunziker non ha perso quella particolare ironia che da sempre la caratterizza: “Un bacio dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche”