X


Nilufar Addati positiva al Covid-19. Influencer attacca: “Non lo puoi fare”

Scritto da , il 27 Agosto, 2020 , in Gossip
Foto Nilufar Addati incidente

Nilufar Addati positiva al Coronavirus spiega la cura che sta facendo. Deianira Marzano: “Non lo puoi fare”

Nilufar Addati ha contratto il Coronavirus. A confessarlo è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne tramite delle Instagram Stories. L’influencer, assente per qualche giorno dai social, ha spiegato di essersi presa del tempo per tranquillizzare se stessa e la famiglia. Dal momento della ‘confessione’ Nilufar Addati non si è più nascosta, pur stando in isolamento continua ad essere attiva e a pubblicare contenuti sul suo profilo social. Nella giornata di ieri, ad esempio, ha dichiarato di star facendo una terapia a base di antibiotico. La cosa ha fatto indignare l’influencer Deianira Marzano. “Dei medicinali sui social non si parla. Non lo puoi fare proprio per legge” ha fatto notare Deianira.

Nilufar Addati ha contratto il Covid-19, Deianira sbotta: “Attenzione a ciò che diciamo”

Nilufar Addati sarebbe entrata in contatto con persone positive mentre era in vacanza in Sardegna e la cosa inevitabilmente le ha causato dei danni. Difatti Nilufar Addati è risultata positiva al Covid-19 ed è attualmente in isolamento domiciliare a Napoli. La ragazza ha fatto sapere di stare bene, a parte qualche fastidio fisico lieve e sopportabile. La cura che le hanno prescritto i medici è a base di antibiotico e la ragazza lo ha reso noto tramite Instagram Stories, cosa che non è per niente piaciuta a Deianira Marzano. Tramite dei video l’influencer ha spiegato che è vietato parlare di medicinali sui social network: “Attenzione a ciò che diciamo!”

Nilufar Addati lancia un messaggio sbagliato sui social. Interviene Deianira Marzano

“Capisco che gli adulti sono incuriositi e vogliono sapere i fatti di tutte queste persone (che poi sono uguali per tutti) però ricordiamoci che qua ci seguono anche i ragazzini”

Ha fatto giustamente notare Deianira Marzano. Alla stessa è arrivata una segnalazione su Nilufar Addati che, positiva al Coronavirus, ha spiegato di star facendo una cura di antibiotico citandone anche il nome. L’influencer campana dunque non è d’accordo con un comportamento così leggero e chiede di prestare la massima attenzione al fine di non dare messaggi sbagliati ai più giovani.